mmmmm io vedo 16:13 sul mio orologio, 19:13 orologio abu dabhiSe la matematica non mi inganna sono 3 ore rispetto all'ora italiana/polacca.
mmmmm io vedo 16:13 sul mio orologio, 19:13 orologio abu dabhiSe la matematica non mi inganna sono 3 ore rispetto all'ora italiana/polacca.
Mercedes solito aereo vedo![]()
DK
Strano, l'hanno graziato (in nome della F1 wrestling)
tanto anche se gli annullavano il giro restava secondo
https://www.formulapassion.it/motors...io-594120.html
Verrà convocato domani dai commissari:
https://www.formulapassion.it/motors...la-594139.html
mi sto preparando spiritualmente ad una scenata "deus vult" simil Silverstonese non peggio
per carità, questo se l'è sudato (se vince), ma con Imola, Silverstone e Interlagos il cero lo dovrebbe accendere ai tecnici Mercedes e 3 anni di sviluppo tecnologico in più rispetto agli altri.
comunque son convocati anche Bottas, Sainz, Ocon e Norris al banco dei cattivi pampini
sembra che i commissari sventolavano, ma i pannelli a bordo pista non erano attivi
come la si mette si mette, max è stato un beota, per l'ennesima volta, pianga solo se stesso se verrà (giustamente) penalizzato![]()
se è vero, questa è peggio dei cerchi forati illegali ma non troppo
https://www.formulapassion.it/motors...er-594178.html
Secondo quanto riportato dalla testata inglese racefans.net, le scuderie hanno ricevuto delle rassicurazioni dalla FIA qualora qualche alettone non dovesse superare i controlli da parte della Federazione. In ogni caso, non arriverà una squalifica nelle ultime tre gare della stagione.
Comunque dal mio punto di vista se sanzionano i piloti devono multare anche la direzione gara. Non esiste che ci siano 3 bandiere attive nello stesso punto del tracciato di cui due si contraddicono a vicenda.
Fa bene Vettel a essere incazzato per aver dovuto alzare il piede.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Addirittura ringraziare i tecnici?? quest'anno Mercedes merita il premio carlona per la tonnellata di errori fatti, tra strategie sbagliate, penalizzazioni, gestione piloti ecc...
Se dovesse vincere il mondiale il merito è solo suo, in una stagione comunque non perfetta con qualche errore non da lui.
5 posizioni di penalità per Verstappen e 3 per Bottas ahaahahaha che circo
Benissimo pure due pesi e due misure.
il discorso tecnico dei 3 anni di sviluppo tecnologico in più è riferito dal fatto che per ammissione dello stesso Ross Brawn, la Mercedes aveva iniziato a lavorare alla vettura ibrida 3 anni prima del 2014. E mentre gli altri arrancavano, han continuato a migliorarla.
Possiamo parlare di strategie sbagliate da parte del muretto ed errori al pit, ma per quanto riguarda lo sviluppo della vettura han fatto un ottimo lavoro tecnico come da 8 anni a questa parte. Nonostante una "dormita" a metà campionato, han dimostrato di avere ancora un gap enorme a loro favore quando vogliono (Imola, Hungaroring, Silverstone, Interlagos), frutto di quei 3 anni anticipati di sviluppo
PS: ora la FIA mi deve spiegare perchè 5 posizioni a Verstappen, 3 a Bottas, mentre Sainz, Ocon e Norris graziati![]()
Oggi Ferrari piantate per ora. O meglio, potrebbe anche essere che ci sono le Alpine e e le alpha Tauri di mezzo.
Verstappen ha danneggiato l'ala, comunque oggi non ce n'è
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Sta gara è soporifera. "Grandi interpreti" dice qualcuno, 5 decimi al giro dico io.