Marc is in gravel
all's right with the world
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Marc is in gravel
all's right with the world
Personalmente continuo a provare molto piacere nel vedere lo stronzo cadere quasi ad ogni gara.
Ma come, non siete contenti? Ora senza Valentino ci sono meno fanboy, ma più appassionati di motociclismo!1!1!1!1!1
Fra un po' dovrà andare a correre col rastrello per risistemare la ghiaia che sposta ogni volta.
manco finisce più le gare.. ha fatto direttamente lo step finale
Indovinate chi è cad... No vabbe tanto è sempre lui, è troppo facile indovinare.
Dominio di Bagnaia: Pole+Sprint e Gara+nuovo giro veloce :bua:
La gara di oggi è stata mostruosa, ha distrutto la ktm :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Bella vittoria di Vietti in Moto 2, zittendo per una volta il solito Acosta.
in catalogna carambola alla prima curva e 5 ducati subito fuori
alla seconda curva pecco in testa sbaglia va a terra in pista e viene travolto - interessate le gambe
sei ducati fuori e possibile infortunio serio per il campione in carica e attuale leader di classifica
Probabile frattura della gamba per Pecco.
Bagasa che roba...
Pare no fratture, forse si è fatto più male la Bestia
sembra che forse la cosa sia meno grave del previsto... certo la vedo dura non abbia nulla nulla alla gamba.
Comunque é andata bene, poteva finire molto peggio quell'incidente
l'incidente di pecco ha messo in secondo piano "l'altro" incidente causato da un errore di bastianini davvero da principiante, ho letto che come punizione ha avuto un long lap penalty :rotfl: mi pare pochino per aver steso quattro moto
Marquez pare si sia deciso a lasciare la Honda:
https://www.formulapassion.it/motors...ducati-gresini
Chissà se si stende ad ogni gara anche in Gresini...
Beh la moto è nettamente meglio.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Sarebbe veramente clamoroso..
praticamente mi sembra sulla parabola di Rossi solo parecchio prima. L'unico vantaggio é che Gresini é un team satellite di una moto al momento molto competitiva, non di un cancello.
Comunque incredibile Bagnaia che può correre dopo quello che è successo
Bhe Rossi ha fatto schifo solo negli ultimi 2 anni e mezzo di carriera, più che altro per problemi di anagrafica :bua:
A Marquez gli sta andando tutto storto dal 2020, ora che ha recuperato dall'infortunio si ritrova sotto le chiappe una moto che non ha sviluppato e con gravissimi problemi di competitività.
In Ducati, anche con una moto non factory, potrebbe dire la sua.
si infatti, era piú per dire che quando vinceva era facile tirare frecciatine a Rossi sul fatto che lui quando smetterá di vincere smetterá di correre perché non ha senso correre nelle retrovie e bla bla bla.
Per ora le frecciatine direi che sono tornate con gli interessi :bua:
Pare che la Honda 2024 sia nammerda uguale alla 2023... il duo Marquez in Gresini si avvicina...
Si beh ma non è che ha smesso di vincere perchè ha 40 anni o perchè è diventato un cancello :asd:
Lo ha detto pure Salvadori dopo Barcellona, visto dietro a Bagnaia, era chiaro che in uscita di curva Marquez sembrava in sella ad un toro incazzato mentre Bagnaia partiva e gli dava 3 decimi solo in un rettilineo.
Chiaro che da Gresini c'hai sempre la scusa della moto vecchia, che non hai la moto ufficiale ecc... però penso abbia capito guardando suo fratello che di sicuro la prossima GP23 in loro dotazione sarà sicuramente meglio della Honda ufficiale... Cioè Marquez Jr. ha vinto pure la sprint in UK :asd:
si vabé, ma anche Rossi guidava un cancello gli ultimi 2 anni. Lui ormai era anche calato parecchio, ma anche Marquez non é piú quello di una volta, al netto della moto. Zomma, é facile fare i discorsi quando si vince, poi quando iniziano i problemi, eccolo anche lui a cadere/arrivare merdesimo/accettare di guidare in team satelliti. E tutto questo a 30 anni, non a 40 :asd: Ovviamente lui é convinto che in sella alla moto giusta puó ancora dire la sua. Sicuramente puó essere competitivo, ma é da vedere quanto. Anche Rossi in sella a una moto competitiva probabilmente avrebbe vinto qualche gara durante gli ultimi due anni
Morbidelli si sistema in Pramac:
https://www.formulapassion.it/motors...el-2024-ducati
Vedremo quanto sarà competitivo, a quanto pare la conferma di Marquez da Gresini dovrebbe arrivare a Motegi
Però sembra cosa ormai fatta
https://www.youtube.com/watch?v=IStEb5i9WaA
Caduta di Bagnaia che permette a Martin di avvicinarsi pericolosamente
ho la sensazione che Bagnaia perderà questo mondiale... non sembra ancora al 100%
spero per lui di no perchè altrimenti verrebbe ricordato come uno dei pochi pirla (o forse l'unico?) con moto ufficiale a perdere contro un pilota privato
Almeno la moto di Martin è factory :bua:
Privato cosa, Pramac ha la stesse moto di Bagnaia e Bastianini, gli stessi ingegneri vanno da un box all'altro a condividere info e cose :bua: è come avere 4 ufficiali cosi.
Se ducati porta aggiornamenti li porta per 4 moto. :asd: E' Bezzecchi che ha la moto dell'anno scorso :asd:
Ah è vero
peccato che comunque risulti come team privato e "fa brutto" lo stesso:asd: