Visualizzazione Stampabile
-
Re: MOTOMONDIALE 2022
Non è mai capitato perché prima i team clienti erano davvero clienti, ora la ducati ha 8 moto eh :bua: gli unici avversari...sono ducati :bua:
-
Re: MOTOMONDIALE!
Vabbè in passato capitava eccome, per esempio vent'anni fa Gresini era in Honda e aveva Kato prima e Gibernau poi, inoltre c'era ancora Pons che aveva Biaggi e Tamada... E spesso e volentieri questi finivano davanti al duo HRC Hayden - Barros.
-
cmq sempre meglio di rischiare di perdere contro una moto nettamente, ma nettamente inferiore come è successo l'anno scorso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasquaz
cmq sempre meglio di rischiare di perdere contro una moto nettamente, ma nettamente inferiore come è successo l'anno scorso
Yamaha l'anno scorso almeno era ancora abbastanza competitiva :bua:
-
Dove competitiva? Quartararo ti potrebbe sputare in un occhio :asd: la ducati era ed è nettamente più forte. Ieri Quartaro è arrivato terzo per cadute della ducati :bua: e l'aprilia che non va in India.
Caduto Bagnaia, Marini e Bastianini assenti per infortuni :bua:
-
Citazione:
pasquaz
Ma l'anno scorso dopo il Sachsenring a Bagnaia volevano mollarlo dentro uno dei cessi chimici :asd:
I 100 punti di distacco li ha recuperati non solo grazie a ottime prestazioni sue MA ANCHE grazie a metà schieramento che di fatto gli lasciavano strada su ordine di Ducati.
L'unico che ha battagliato è stato Bastianini (Gresini) perchè puntava alla ufficiale...
Adesso c'hai Martin e Bezzecchi che al posto di lasciarti strada puntano a batterti ed in più hai molti più punti in palio con la Sprint...
Ed il rischio è che il team Ducati ufficiale perda pure il titolo costruttori :bua:
-
A Ducati importa che vinca una Ducati.
Tardozzi e co, lo hanno detto.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
A Ducati importa che vinca una Ducati.
Tardozzi e co, lo hanno detto.
Il Team Manager della squadra ufficiale che non gli interessa di perdere, l'importante è che lo faccia un team satellite con la moto usata l'anno prima o una simile.
Immagino grandi feste a fine stagione presso il Consiglio di Amministrazione di Ducati Corse :asd:
Che poi a Tardozzi frega nemmeno che Marquez vada da Gresini.
A parole.
Poi lo guardi mentre lo dice in diretta e sembra che gli abbiano preparato davanti un mega dildo motorizzato col motore della GP23...
-
PRAMAC ha la moto di quest'ANNO.
PRAMAC usa gli stessi ingegneri di quella ufficiale.
Marquez alla Ducati gresini, ai dirigenti ducati interessa eccome, come interessava Lorenzo.
Domenicali e dall'igna spinsero per Lorenzo eh.
-
Citazione:
MrWashington
PRAMAC ha la moto di quest'ANNO.
PRAMAC usa gli stessi ingegneri di quella ufficiale.
Marquez alla Ducati gresini, ai dirigenti ducati interessa eccome, come interessava Lorenzo.
Domenicali e dall'igna spinsero per Lorenzo eh.
Si ma Tardozzi è team manager di Ducati Lenovo non Ducati Pramac.
Lui è pagato per vincere col suo team, non che vincano anche gli altri.
Non è un caso se in genere a vincere è il pilota del team ufficiale...
Altrimenti è come dire che in Ferrari dovrebbero essere comunque contenti se vince la Haas o Alfa Romeo perchè comunque montano motore Ferrari.
Che poi alla dirigenza Ducati interessi Marquez da Gresini dovrebbe essere il minimo, è l'unico modo che hanno per averlo a parametro zero e senza incorrere in penali. Lasciamo stare il fatto che un team come Ducati dovrebbe avere il portafoglio in mano per prendersi i migliori talenti invece dei migliori pupazzi ma guarda caso faranno contratto di un anno, tanto una volta lì è un attimo switcharlo al team ufficiale sfanculando Bagnaia (se perde) o Bastianini (se fanno gli stronzi)
Anche perchè attenzione, ricordiamoci che in Ducati sono dei geni. Hanno mollato Lorenzo per tenere Dovizioso e coperto il buco con Petrucci.
E lasciamo perdere l'epoca Stoner
-
beh Lorenzo in Ducati ha fatto defecare fino a che non ha firmato il contratto con Honda :asd:
-
Con Lorenzo la sfiga è stata quella di aver sistemato la moto quando ormai i cocci erano rotti :asd:
-
Citazione:
sacramen
Si ma Tardozzi è team manager di Ducati Lenovo non Ducati Pramac.
Lui è pagato per vincere col suo team, non che vincano anche gli altri.
Non è un caso se in genere a vincere è il pilota del team ufficiale...
Altrimenti è come dire che in Ferrari dovrebbero essere comunque contenti se vince la Haas o Alfa Romeo perchè comunque montano motore Ferrari.
Che poi alla dirigenza Ducati interessi Marquez da Gresini dovrebbe essere il minimo, è l'unico modo che hanno per averlo a parametro zero e senza incorrere in penali. Lasciamo stare il fatto che un team come Ducati dovrebbe avere il portafoglio in mano per prendersi i migliori talenti invece dei migliori pupazzi ma guarda caso faranno contratto di un anno, tanto una volta lì è un attimo switcharlo al team ufficiale sfanculando Bagnaia (se perde) o Bastianini (se fanno gli stronzi)
Anche perchè attenzione, ricordiamoci che in Ducati sono dei geni. Hanno mollato Lorenzo per tenere Dovizioso e coperto il buco con Petrucci.
E lasciamo perdere l'epoca Stoner
Che paragoni del cazzo. Mettere a confronto 2 moto identiche a due macchine che in comune hanno solo il motore e il cambio.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Talismano
Che paragoni del cazzo. Mettere a confronto 2 moto identiche a due macchine che in comune hanno solo il motore e il cambio.
Anche dire che in Ducati sarebbero contenti che vincesse un team satellite.
-
Bagnaia è il pilota più scarso e miracolato che io abbia mai visto.
Avere il culo di avere contemporaneamente:
moto più forte
assenza totale di concorrenza
è da 13 al super enalotto
Appena c'è un pelo di pressione in più faila miseramente
Da italiano sono contento che abbia vinto eh, però vederlo insieme agli altri campioni del mondo del passato ti fa veramente sanguinare gli occhi :asd:
-
Ma non è vero nulla :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Ma non è vero nulla :asd:
Ah quindi mo fammi capire, Bagnaia è un pilota forte? :fag:
-
Ha la moto più forte. Come altri 3 piloti in griglia. Eppure ha vinto lui. E lenaltrenscuderienchebhsnni la moto dell'anno scorso non è che vanno i giri con il ciao scarburato.
Continuare a dire che è scarso fa parecchio ridere.
-
Martin vince la sprint e si porta a 8 punti da Bagnaia
-
-3... praticamente il mondiale riparte da 0 a 6 gare dalla fine :bua:
-
Citazione:
battlerossi
Ah quindi mo fammi capire, Bagnaia è un pilota forte? :fag:
Non è scarso ma nemmeno un fenomeno.
Però sinceramente di fenomeni lì ne vedo pochi... Per dire a Misano ha dovuto sudarsela per non finire dietro Pedrosa...
Quello che mi fa specie è il suo continuare lamentarsi della pressione all'anteriore, guarda caso dopo l'introduzione dell'obbligo dei controlli pressione.
E infatti da quel momento è venuto su Martin...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
-3... praticamente il mondiale riparte da 0 a 6 gare dalla fine :bua:
In realtà sono 12, 6 gare a punteggio pieno e 6 a punteggio dimezzato :bua:
-
Citazione:
sacramen
Non è scarso ma nemmeno un fenomeno.
Però sinceramente di fenomeni lì ne vedo pochi... Per dire a Misano ha dovuto sudarsela per non finire dietro Pedrosa...
Quello che mi fa specie è il suo continuare lamentarsi della pressione all'anteriore, guarda caso dopo l'introduzione dell'obbligo dei controlli pressione.
E infatti da quel momento è venuto su Martin...
- - - Aggiornato - - -
In realtà sono 12, 6 gare a punteggio pieno e 6 a punteggio dimezzato :bua:
È quello che ho provato a scrivere :asd:
Rispetto ad uno Stoner, Lorenzo o lo stesso Marquez e Rossi (che mi stanno profondamente sul cazzo, ma tant'è...) a livello di talento puro non gli allaccia manco le scarpe a questi qua.
Adesso col campionato riaperto siamo alla prova del nove, vediamo di che pasta è fatto.
-
-
-
Citazione:
battlerossi
È quello che ho provato a scrivere :asd:
Rispetto ad uno Stoner, Lorenzo o lo stesso Marquez e Rossi (che mi stanno profondamente sul cazzo, ma tant'è...) a livello di talento puro non gli allaccia manco le scarpe a questi qua.
Adesso col campionato riaperto siamo alla prova del nove, vediamo di che pasta è fatto.
Ma in Ducati lo sanno benissimo visto che lo scorso anno ha vinto il mondiale con metà schieramento che gli lasciava strada :asd:
Solo che quest'anno 2 di quelli (Martin e Bezzecchi) sono in lotta per il mondiale e dubito che i rispettivi team accettino di farsi da parte...
-
Citazione:
sacramen
Ma in Ducati lo sanno benissimo visto che lo scorso anno ha vinto il mondiale con metà schieramento che gli lasciava strada :asd:
Solo che quest'anno 2 di quelli (Martin e Bezzecchi) sono in lotta per il mondiale e dubito che i rispettivi team accettino di farsi da parte...
Ancora con sta stronzata. Ma allora è proprio vero quello che dicono.
-
Citazione:
Howard TD
Quindi Ducati satellite?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
-
Citazione:
Dadocoso
Quindi Ducati satellite?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
A meno di clamorose sorprese andrà in Gresini :sisi:
Impensabile fino a 3 anni fa
Poi nel 2025 chissà.. forse KTM
-
Per me, se va così, in Ducati sono dei coglioni. Fai vedere tutto come funziona a marquez e poi dopo un solo anno si porta tutto in KTM. È da folli. E dubito che Ghiaiaman di accontenti di una moto in cui non può manco leggere che settaggi fanno.
-
Citazione:
Talismano
Per me, se va così, in Ducati sono dei coglioni. Fai vedere tutto come funziona a marquez e poi dopo un solo anno si porta tutto in KTM. È da folli. E dubito che Ghiaiaman di accontenti di una moto in cui non può manco leggere che settaggi fanno.
mah, sarà comunque una moto clienti dell'anno precedente...
la vera forza di Ducati è sempre Dall'Igna, finché non si muove lui Ducati può stare tranquilla
-
comunque sará un po' una prova del nove per vedere a che livello é Marquez attualmente. Ma non ho capito, sará un cambio a stagione in corso, cioé ora, o nel 2024?
-
Citazione:
Howard TD
mah, sarà comunque una moto clienti dell'anno precedente...
la vera forza di Ducati è sempre Dall'Igna, finché non si muove lui Ducati può stare tranquilla
Userà l'attuale GP23.
Sempre che in Ducati non vogliano dargli comunque la GP24
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
In Ducati sono dei coglioni se a fine 2024 lo lasciano andare.
Fossi in Dall'Igna a fine 2024 farei cambio con Bastianini (al netto di quello che farà nel 2024, il 2023 praticamente non lo ha neanche corso)
-
Citazione:
sacramen
Userà l'attuale GP23.
Sempre che in Ducati non vogliano dargli comunque la GP24
Eh appunto sarà la moto dell'anno precedente.. Impossibile la moto 2024, sarà data clienti solo a Pramac per questioni di contratto e logistica.
-
Citazione:
Howard TD
Eh appunto sarà la moto dell'anno precedente.. Impossibile la moto 2024, sarà data clienti solo a Pramac per questioni di contratto e logistica.
Resta cmq una moto 2 anni avanti ad Aprilia e KTM e 6 o 7 a Honda e Yamaha
-
Citazione:
Talismano
Resta cmq una moto 2 anni avanti ad Aprilia e KTM e 6 o 7 a Honda e Yamaha
E a guardare come è andato Bezzecchi con la GP22 le differenze con la GP23 sono giusto nel pilota.
-
Intanto il cerchio si stringe... Acosta in gasgas :asd:
-
Bagnaia male male oggi...
-
Ormai il destino pare segnato
-
beh si la corrente é decisamente a favore di Martin al momento. Comunque ci sono ancora parecchi punti in palio, tutto puó succedere.
-
Citazione:
Howard TD
Ormai il destino pare segnato
Mi sa di si