Niente Bagnaia non ce la fa![]()
Niente Bagnaia non ce la fa![]()
Restarting
Che campionato dimmerda ragazzi, com'è possibile che il livello medio sia così imbarazzante?
Non ho visto la gara, ma come mai Bagnaia è rimasto plafonato dietro a Quartararo per tutta la gara? Non aveva il passo? Braccino?
Marquez quarto... le cose son due, o lui é un alieno - sicuramente lo é stato e magari lo é ancora - oppure il livello di sta motogp é veramente infimo![]()
Lecco LaGhiaia è tornato a leccare...che errore da pollastro!
e dico pollastro perchè tra arrivare davanti a quaquaraquà oppure dietro ballavano 2 miseri punti, non valeva proprio la pena rischiare un sorpasso al limite
peccato anche per il suicidio aprilia, ma contento per Miller, che è un tipo veramente simpatico
per come la vedo io con questa ducati quaquaraquà a quest'ora avrebbe già il mondiale in tasca, mentre il marquez dei tempi migliori avrebbe vinto tutte le gare fin qui disputate
Si ovvio
E sinceramente mi dispiacerebbe per l’ing Dall’Igna non vedere il suo progetto campione del mondo
Ducati veramente mostruosa se persino Bezzecchi va in pole![]()
Senza altre cazzate Bagnaia ha il mondiale in tasca...
Può solo perderlo lui ora
Restarting
Può solo perderlo
Fabio guida una moto a pedali e le prossime piste sono da motore
Soprattutto Sepang
Eppure ho la sensazione che gli verrà il braccino e cadrà![]()
Non c’è un pilota nettamente più forte in tutta la griglia e mancano piloti che riescono ad essere costanti nei risultati o a non stendersi ogni 2 gare. Non solo in ducati.
Comunque che è successo? Quartararo si è steso o lo hanno steso?
- - - Aggiornato - - -
In chE senso? Miller mi pare sia arrivato davanti. Poi a chi dovrebbe provare a farlo vincere la ducati il mondiale scusa?
Quartararo è il gradino sopra tutti
Sta facendo un miracolo con quella moto![]()