MOTOMONDIALE 2022 MOTOMONDIALE 2022

Risultati da 1 a 20 di 666

Discussione: MOTOMONDIALE 2022

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di pasquaz

Re: MOTOMONDIALE 2022

complimenti anche se è indubbio che abbia vinto con una moto superdominante rispetto alle altre e compagni di squadra estremamente incostanti.
    (a lui in fondo è bastato essere "meno" incostante)

Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Contento, però contro Marquez prossimo anno dovrà farsi passare il proverbiale braccino.
    dovrà farsi passare un sacco di cose perché se Marquez ritorna anche vagamente ai suoi livelli (senza sdraiarsi un giro si ed uno no) saranno caxxi amarissimi per lui.

l'anno prossimo vedremo di che pasta è fatto.

Senior Member L'avatar di Dante1324

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio

dovrà farsi passare un sacco di cose perché se Marquez ritorna anche vagamente ai suoi livelli (senza sdraiarsi un giro si ed uno no) saranno caxxi amarissimi per lui.

l'anno prossimo vedremo di che pasta è fatto.
    Certamente, io spero tra l'altro che Bastianini acquisti un po' di costanza e inizi a vincere di più.
    Riguardo Marquez, penso che prima o poi inizierà a ragionare e ad evitare tutti questi rischi. Dai, non può essere così ottuso, si renderà conto che corre col rischio di rimanere menomato ad un braccio...

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Certamente, io spero tra l'altro che Bastianini acquisti un po' di costanza e inizi a vincere di più.
    Riguardo Marquez, penso che prima o poi inizierà a ragionare e ad evitare tutti questi rischi. Dai, non può essere così ottuso, si renderà conto che corre col rischio di rimanere menomato ad un braccio...
    Sinceramente Marquez non mi sembra il più sveglio del gruppo. Continua ad andare oltre il limite ma il suo limite ora arriva molto prima di qualche anno fa.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su