Però tutto il weekend è stato piuttosto umido e ben poco soleggiato, magari con temperature basse Yamaha e Morbidelli funzionano![]()
Però tutto il weekend è stato piuttosto umido e ben poco soleggiato, magari con temperature basse Yamaha e Morbidelli funzionano![]()
non ci ha messo molto il pecco a tornare a sdraiarsi eh![]()
Anche a me fa piacere vedere il morbido tornare un po' su, ci voleva. Speriamo non sia un caso isolato.
Non so se le condizioni abbiano mascherato i problemi yamaha, ma é stato costantemente molto avanti rispetto a quarataro, cosa che non succedeva dal 2021.
Bazzecchi e squadra VR46 primi nel mondiale![]()
Considerando che Quartararo è stato buttato fuori ad inizio gara ed ha rimontato finendo 7° a 4" da Morbidelli, ho l'impressione che la gara sarebbe stata differente...
Marquez salta anche il GP USA... carriera completamente fottuta, almeno ora si prende il giusto tempo per recuperare.
Speriamo ne salti almeno altre 25/26
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Bastianini invece tutt'appost?![]()
"Va tutto bene a Marquez e a Bastianini oppure..."![]()
E' che Oliveira fortunatamente non si è rotto niente ed è venuto giù il mondo su Marquez.
Bastianini è fortunato a non essere finito sotto i ferri rischiando di finire il mondiale alla prima gara (e purtroppo so cosa significa un'operazione alla scapola) e a Marini non hanno detto un cazzo...
Certo perché la dinamica è proprio la stessa. Quante stronzate che si devono leggere signora mia.
Senza pioggia, Pecco è una spanna soprs il resto.
che disastro Mir
D'accordo che è stato un campione del mondo per caso ma sembrava comunque uno da top5
Mondiale vinto più che altro per la costanza di risultati, non certo per le vittorie
Poi con la Honda negli ultimi anni non è andato forte nessuno, MM a parte...
Pttimo Pecco
si é steso da solo paco?
Si sono stesi in 9 su 22. Di chi potrebbe essere la colpa? È perché dici proprio dell'asfalto da africa?
e se vabbé, ora é colpa dell'asfalto che ha aiutato gli altri![]()
fará cagare per caritá, ma direi che in molti stanno arrivando in fondo. Non diciamo cagate per favore.
Qualcuno spieghi a Bagnaia che le gare da vincere sono quelle la domenica.![]()