[F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna - Pagina 3

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 241

Discussione: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    La gara si preannuncia una bandiera rossa dietro l'altra...

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    La gara si preannuncia una bandiera rossa dietro l'altra...

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
    Ma non credo, mica è prevista pioggia... o sì?
    DK

  3. #43
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Si ma ste bandiere rosse a caso? Magnussen si è tolto da solo dal frontale ed era lontanissimo dalla pista, veramente non le ho capite.
    Forse così restrittivi per il bagnato?

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma non credo, mica è prevista pioggia... o sì?
    domani no, domenica mi pare di si

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Si ma ste bandiere rosse a caso? Magnussen si è tolto da solo dal frontale ed era lontanissimo dalla pista, veramente non le ho capite.
    Forse così restrittivi per il bagnato?
    sicuro, non vogliono correre alcun rischio di avere un Bianchi bis

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    domani no, domenica mi pare di si
    teoricamente non dovrebbe più piovere, o comunque con bassissima probabilità

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Certo che se piove domenica ne vedremo delle belle
    DK

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Ah ma ho un dubbio, forse i più esperti mi potranno aiutare...

    ...ma il Gesoo di Nazareth, sapete quello che col bagnato faceva un altro sport, quello che la macchina sul bagnato non conta, quello che Senna e Schumacher spostati, il re della pioggia insomma, come mai è lì dietro tredicesimo? A me sembrava ci fosse pista bagnata oggi
    DK

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.840

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    A proposito, che avrebbe detto il Gesù abbronzato nell'intervista?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    A proposito, che avrebbe detto il Gesù abbronzato nell'intervista?
    https://www.youtube.com/watch?v=lr1oyBeeAEQ

    Più o meno: la macchina non va il team doveva fare delle cose e non le ha fatte gnegne speriamo non piova domani
    DK

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    mi sono perso tutta la parte finale delle qualify. Ok, meglio secondi che più dietro, domani si vedrà. Peccato davvero Sainz che invece ho visto a muro in diretta. Deve rasserenarsi e portare punti a casa o si auto dichiarerà 2a guida...

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.682

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ah ma ho un dubbio, forse i più esperti mi potranno aiutare...

    ...ma il Gesoo di Nazareth, sapete quello che col bagnato faceva un altro sport, quello che la macchina sul bagnato non conta, quello che Senna e Schumacher spostati, il re della pioggia insomma, come mai è lì dietro tredicesimo? A me sembrava ci fosse pista bagnata oggi
    Perché vi inventate le cose? Quanto siete frustrati? La Ferrari torna ad alti livelli dopo 15 anni ma l'importante è criticare Hamilton.

  12. #52
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Infatti bisogna criticare la Mercedes che ha partorito un bidone.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Hai ragione scusa, il re della pioggia parte della pole, mi sono inventato tutto...
    DK

  14. #54
    Senior Member L'avatar di peppewan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    179

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Perché vi inventate le cose? Quanto siete frustrati? La Ferrari torna ad alti livelli dopo 15 anni ma l'importante è criticare Hamilton.
    Perché per anni ci hanno frantumato i gioielli parlando di quanto fosse bravo il tizio sul bagnato, quando si doveva solo parlare della netta superiorità Mercedes (che infatti ha vinto anche con un altro pilota....) ricordando sempre COME ha raggiunta questa sua superiorità. Ricordiamo anche che ci hanno voluto propinare anche l'apporto tecnico sulla nascita delle macchine di Hamilton, che, senza test, dava indicazioni agli ingegneri.
    Ecco perché.

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

  15. #55
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.837

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Hammilton ha vinto solo un mondiale dimostrando di poter fare lui la differenza e lo abbiamo anche aiutato noi.
    È un bravo pilota, ma non merita quel posto nella storia.
    Ultima modifica di MaoMao; 23-04-22 alle 05:16

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.580

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Io qui mi stavo limitando a parlare di bagnato, quando veniva osannato ad ogni santo GP piovoso da persone che sono rimaste alla f1 degli anni 70-80-90 e non hanno capito che, nell'odierna, carico aero e sfruttamento della finestra di temperatura pneumatici sono altrettanto importanti sul bagnato che sull'asciutto, ed è per quello che per anni c'era sempre la Mercedes nettamente davanti quando pioveva, perché era nettamente davanti pure sull'asciutto.
    E imprese come quelle di Senna e Schumacher (o Clark, per chi c'era, dicono) con le carrette sul bagnato (Toleman, F310 eccetera) probabilmente non le vedremo mai più perché anche e soprattutto sul bagnato è impossibile confrontarsi con un'auto che genera molto più carico della tua e tiene le gomme Merdelli in temperatura.

    Per la cronaca, Gesoo è/era bravo sul bagnato, ma nell'odierna f1 può fare sul bagnato all'incirca quello che può fare sull'asciutto, poco più o poco meno.
    Cioè vincere con l'auto superiore, e arrancare tristemente con quella inferiore.

    Guarda se non mi è toccato scrivere una risposta semiseria, mentre ovviamente quello lì sopra si è subito sentito punto sul vivo
    DK

  17. #57
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.209

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Tra l'altro le poche novità portate da Mercedes hanno pure peggiorato il comportamento della vettura...

  18. #58
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.340

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    E imprese come quelle di Senna e Schumacher (o Clark, per chi c'era, dicono) con le carrette sul bagnato (Toleman, F310 eccetera) probabilmente non le vedremo mai più perché anche e soprattutto sul bagnato è impossibile confrontarsi con un'auto che genera molto più carico della tua e tiene le gomme Merdelli in temperatura.
    aggiungi anche il fatto che con il parco chiuso ti tieni l'assetto da asciutto sul bagnato con le ovvie conseguenze
    e continuo a pensare che in caso di gara bagnata, il parco chiuso sia una cagata pazzesca (oltre alle direttive FIA con gomme da bagnato che espellono meno litri di quelle passate).

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    ma il parco chiuso a me pare una cagata a prescindere... quale sarebbe la ratio di questa regola?

    Comunque quand'é che le ferrari vanno su in queste libere?

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.743

    Re: [F1 2022] Formula 1 Gran Premio Rolex del Made In Italy e dell'Emilia-Romagna

    boh... o le ferrari si nascondono o sull'asciutto siamo un po' piú in affanno. Le mercedes non sono andate male. Certo c'é da vedere i carichi di carburante, ma credo che tutti avessero benzina almeno per la sprint

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su