Russel ancora davanti al gesoo nero.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Beh raga' speriamo, ma a Miami ce lo siamo presi in culo di brutto da RB sul passo gara con le medie, e qua fa pure caldo![]()
DK
E niente, sul giro secco sto ragazzo ha LA MAGIA. E farla dopo l'errore richiede veramente i nervi di acciaio placcato adamantio
La gara sarà altra storia, ma in FP3 un po' han migliorato l'usura PARE. Sperem!
La redbull verde![]()
speriamo abbiano scassato qualcosa...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Molto bene, molto bene. Ce la possiamo giocare, anche se continuo a pensare che la RB abbia qualcosina in più lato gestione gomme. La cosa è compensata dalla possibilità di un qualche problema sul fronte affidabilità, che a quanto pare la RB non riesce a risolvere.
Peccato per Sainz, ma forse, chissà, partire dalla 3a posizione potrebbe essere un vantaggio e una possibilità di restituire il sorpasso subito da Verstappen a Miami.
GG per Seb che, dopo che il muretto gli ha comunicato che era fuori, ha pensato a un qualche tipo di scherzo'na roba tipo: "ma come, copiamo la Red Bull e siamo comunque ultimesimi?"
![]()
Le qualifiche sono state troppo simili a quelle di Miami e lì sappiamo com'è andata la domenica, ergo non ci penso proprio a pronunciarmi.
Che problema avrebbe avuto Verstappen oggi ed è lo stesso della Florida?
mah
credo che di sorpassi in pista non ce ne saranno anche se ver fosse piu veloce sul passo
quell'orrenda modifica che ha tolto gli ultimi due curvoni in appoggio non è servita a una sega da quando è stata introdotta
le modifiche degli ultimi anni hanno contribuito solo a peggiorare il ritmo del giro![]()