Quanto alla busta di piscio nella fiancata, io mi preoccuperei anche che non abbia preso una scaldata il motore, già notoriamente molto affidabile![]()
Quanto alla busta di piscio nella fiancata, io mi preoccuperei anche che non abbia preso una scaldata il motore, già notoriamente molto affidabile![]()
DK
No, il problema è che se c'era troppa acqua dovevano alzare le auto per evitare "l'acquaplaning" col fondo vettura.
Però così perdevano troppo carico aerodinamico, non riuscivano a scaldare le gomme e diventava una lotteria ad ogni curva. Certo si può andare più piano ma quando gareggi lo fai anche se sei sulle uova...
Tutto sta a vedere se il problema c'è ancora col nuovo fondo
- - - Aggiornato - - -
Considera che in Austria Leclerc ha dovuto sorpassare 3 volte Verstappen e ringrazia il cielo che quel giorno la Ferrari era tipo la Mercedes di 3 anni fa...
lo stratega della Ferrari è un totale inetto.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk