Braccia strappate all'agricoltura
- - - Aggiornato - - -
Ma che cazzo sta blaterando Vanzini?![]()
DK
Ecco mancava pure la stronzata sui cavalieri del rischio, era un po' che non la sentivo![]()
DK
Pensate un attimo all'eventualità che si ripeta una Spa 2021 e che Verstappen vinca il titolo in quella maniera... L'ennesima bella botta di credibilità per il circo...
Grande spettacolo, i meccanici che giocano a uno
Croftie è un altro simpatico quanto un disastro ferroviario![]()
DK
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
8.34 - Da regolamento, l'evento non può durare più di tre ore comprese sospensioni da bandiera rossa e altri imprevisti. Il cronometro quindi va avanti e manca un'ora e mezza alla fine. Impossibile quindi che verranno completati tutti e 53 i giri, probabile che i punti verranno dimezzati.
![]()
Madonna Vanzini... "la medical car è un SUV quindi ha più aderenza sul bagnato della SC"
Poi vedi gli sveglioni col SUV nel fosso, probabilmente avranno ascoltato Vanzini![]()
DK
Da quando i suv tengono meglio di una macchina bassa? Hanno ribaltato la fisica a Suzuka?
Comunque per fortuna che sta gara era solo alle 7.