[F1 2022] Gran Premio di San Paolo [F1 2022] Gran Premio di San Paolo - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 168

Discussione: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.840

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo


  2. #122
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.744

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Eccomi caro.

    Ancora una volta un pilota si è dimostrato per quello che è: o butta fuori l'avversario o lo centra in pieno, perché alzare il piede è troppa fatica, riceve una penalità più che giusta e per non farsi mancare nulla sputa contro il compagno di squadra che in maniera esagerata l'anno scorso ha contribuito alla sua vittoria e contro la squadra che gli ha permesso di essere dov'è oggi.

    Dall'altra parte un altro pilota di 40 anni con sette titoli mondiali nonostante sia stato centrato dal siluro ha fatto una rimonta, è stato votato driver of the day e ha elogiato il compagno di squadra e la scuderia, e il pubblico era tutto per lui.
    una obiettivitá disarmante. Perfino il duo sky uk Crofty-Brundle dava piú colpa ad hamilton. Sei riuscito nella non facile impresa di essere piú fazioso, complimenti

    Riguardo al pubblico, si direi che hanno confezionato un'ottimo film/documentario Hamilton Mercedes ieri. Peccato che durante l'intervista é andato qualcosa storto con i volumi e si sentivano anche i fischi ad hamilton

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.682

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    una obiettivitá disarmante. Perfino il duo sky uk Crofty-Brundle dava piú colpa ad hamilton. Sei riuscito nella non facile impresa di essere piú fazioso, complimenti

    Riguardo al pubblico, si direi che hanno confezionato un'ottimo film/documentario Hamilton Mercedes ieri. Peccato che durante l'intervista é andato qualcosa storto con i volumi e si sentivano anche i fischi ad hamilton
    Sbaglierò ma mi pare di aver visto Hamilton davanti e max che come al solito non frena e lo centra in pieno. Ma vabbè, è inutile discutere con te.

  4. #124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    una obiettivitá disarmante. Perfino il duo sky uk Crofty-Brundle dava piú colpa ad hamilton. Sei riuscito nella non facile impresa di essere piú fazioso, complimenti

    Riguardo al pubblico, si direi che hanno confezionato un'ottimo film/documentario Hamilton Mercedes ieri. Peccato che durante l'intervista é andato qualcosa storto con i volumi e si sentivano anche i fischi ad hamilton
    La cosa incredibile sono i bellissimi boati fake a qualsiasi azione in pista.

  5. #125
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Non ho guardato nulla, ma ditemi una cosa: secondo voi le Ferrari potenzialmente avevano il passo per almeno stare con le Mercedes? E poi perché Leclerc ci ha messo così tanto per rimontare dopo il contatto?
    forse Carlos nel finale se riusciva a passare Perez al primo giro ma solo su Hamilton (Sainz 1:13.953, Hamilton 1:13.942). Di certo non sarebbe riuscito a tenere il passo di Russell.
    LeChuck aveva problemi a mandare le gomme in temperatura per tutto il weekend di gara (1:14.253). E quando andavano, bhè, erano già consumate

    però mi servirebbe una lista dei tempi giro per giro per fare un due calcoli. Di certo Sainz è stato quello più vicino alla Mercedes per tutto il tempo.

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.744

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Sbaglierò ma mi pare di aver visto Hamilton davanti e max che come al solito non frena e lo centra in pieno. Ma vabbè, è inutile discutere con te.
    si direi che sbagli


  7. #127
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.744

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Non ho guardato nulla, ma ditemi una cosa: secondo voi le Ferrari potenzialmente avevano il passo per almeno stare con le Mercedes? E poi perché Leclerc ci ha messo così tanto per rimontare dopo il contatto?
    ieri la mercedes era la macchina piú veloce in pista. Era piuttosto vicino tra red bull/ferrari/mercedes, ma la merc aveva qualcosa in piú e la ferrari aveva come al solito problemi alle gomme. la safety ci ha aiutato ieri, altrimenti dubito che saremmo arrivati a podio.

  8. #128
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Risolto il mistero del non sdoppiaggio di Yuki



    https://it.motorsport.com/f1/news/f1...arsi/10399779/


    EDIT: mi son perso 'sta perla. In casa Mercedes anche se si vince ci devono sempre essere problemi altrimenti non c'è l'epica narrativa per la vittoria

    https://it.motorsport.com/f1/news/f1...9644/10399644/

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Lo rivedrò, ma a me sembrava Norris nettamente più largo...
    dagli highlight ho capito del perchè fosse più largo ed in forte sottosterzo. E' salito sul salsicciotto giallo del cordolo della Ferradura onde evitare il contatto con la Ferrari, la macchina ha saltellato vistosamente ed ha preso incolpevolmente LeChuck.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 14-11-22 alle 11:35

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.682

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si direi che sbagli

    A posto

  10. #130
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.550

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Manovra pulita
    Restarting

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.744

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    A posto
    a posto che? sono affiancati praticamente alla pari, quasi si toccano gomma a gomma e verstappen ha metá macchina sul cordolo. Addirittura nella prima parte di curva 1 era avanti verstappen. Non capisco secondo quale logica verstappen doveva alzare il piede e hamilton aveva diritto a chiudere la traiettoria, me lo spieghi per favore invece di fare l'ironia di chi la sa lunga e tutti gli altri non capiscono un cazzo?

    Per me era un 50/50, ti ho dato le mie ragioni e qui puoi vedere anche l'onboard. Verstappen é stato affiancato per l'intera durata della curva, a tratti anche avanti.

    Ultima modifica di Dadocoso; 14-11-22 alle 12:58

  12. #132
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.652

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Chiaramente li verstappen doveva diventare una ghost car per non dare problemi al bimbo frignone.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  13. #133
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.581

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    forse Carlos nel finale se riusciva a passare Perez al primo giro ma solo su Hamilton (Sainz 1:13.953, Hamilton 1:13.942). Di certo non sarebbe riuscito a tenere il passo di Russell.
    LeChuck aveva problemi a mandare le gomme in temperatura per tutto il weekend di gara (1:14.253). E quando andavano, bhè, erano già consumate

    però mi servirebbe una lista dei tempi giro per giro per fare un due calcoli. Di certo Sainz è stato quello più vicino alla Mercedes per tutto il tempo.
    Quindi Gene era in pieno delirio mistico quando diceva che Leclerc faceva i tempi delle Mercedes? Io la gara l'ho vista a spezzoni quindi non mi sbilancio
    DK

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.744

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Quindi Gene era in pieno delirio mistico quando diceva che Leclerc faceva i tempi delle Mercedes? Io la gara l'ho vista a spezzoni quindi non mi sbilancio
    Entrambe le ferrari erano fuori sync con i pit. Quando montavano gomme nuove facevano il giro veloce, peró la mia impressione é che dopo i primi 5-6 giri le prestazioni calavano sensibilmente. Mercedes era molto piú costante. Probabilmente Gene si imbizzarriva quando vedeva i giri veloci, senza pensare che gli altri giravano su gomme giá molto piú usurate. Non dimentichiamoci che Russel ha fatto il giro veloce con gomme vecchi di diversi giri dopo la ripartenza e Sainz dopo aver passato Perez non é riuscito a recuperare nulla nonostante le gomme nuove, montate in regime di safety car. Ripeto, erano vicini, ma la mercedes specialmente guardando tutto lo stint era piú veloce.

  15. #135
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.581

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Chiaramente li verstappen doveva diventare una ghost car per non dare problemi al bimbo frignone.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non sai che bisogna chiedere preventivamente il permesso a Totò per poter tentare di superare sua maestà?
    DK

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.682

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    a posto che? sono affiancati praticamente alla pari, quasi si toccano gomma a gomma e verstappen ha metá macchina sul cordolo. Addirittura nella prima parte di curva 1 era avanti verstappen. Non capisco secondo quale logica verstappen doveva alzare il piede e hamilton aveva diritto a chiudere la traiettoria, me lo spieghi per favore invece di fare l'ironia di chi la sa lunga e tutti gli altri non capiscono un cazzo?

    Per me era un 50/50, ti ho dato le mie ragioni e qui puoi vedere anche l'onboard. Verstappen é stato affiancato per l'intera durata della curva, a tratti anche avanti.

    È lo stesso identico incidente di Monza 21, con max che finisce addosso a Lewis perché lui non alza il piede e pensa di essere da solo in pista. Uguale identico.
    Lewis poteva tenere una traiettoria più larga? Sicuro, ma non puoi dire che l'incidente l'ha causato lui.
    Addirittura Verstappen nel post gara ha praticamente ammesso che il suo obiettivo era buttare fuori Lewis: "io ho preso 5 secondi di penalità che non mi cambiano nulla, lui ha perso la gara".

  17. #137
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.744

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    mi pare che tu stesso stia descrivendo un incidente di gara con concorrenza di colpa, solo che siccome uno dei due é Hamilton poi dai la colpa all'altro Certo, Lewis poteva tenere una traiettoria piú larga? quindi quando Luigino ha qualcuno affiancato il lasciargli spazio o meno é a sua discrezione?

    L'affermazione di Verstappen mi pare voglia solamente dire che é stato stupido Hamilton a chiudere la traiettoria, che ci ha perso piú lui alla fine. Entrambi sapevano di fare una manovra rischiosa, Hamilton aveva molto di piú da perdere di Verstappen, concordo nel dire che non é stato molto furbo non lasciare un po' piú di spazio. Probabilmente gli si chiude un po' la vena quando ha Verstappen intorno Poi vabbé, avendo l'obiettivitá che hai capisco che la tua interpretazione é diversa

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.581

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Poi voglio dire, c'è uno che l'anno scorso ha perso, l'ha menata per tutto l'inverno minacciando il ritiro e puntando i piedini tipo bambino che porta via il pallone, piangendo ovunque, dicendo anche quest'anno che non gli è ancora passata... e un altro che ha festeggiato il titolo e poi si è fatto i cazzi suoi.

    Chi dei due dovrebbe avere la vena chiusa nei confronti dell'altro? Nel mondo dei discepoli del Gesoo Redentore ovviamente è Verstappen... in quello reale, purtroppo per loro è Hamilton
    DK

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.682

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Si, poi compatite Leclerc per le cagate fatte da Ferrari e per tutto quello che deve sopportare povera stella. Invece perdere un mondiale come l'ha perso lui è roba da niente. Il giorno dopo doveva essere già carico per il nuovo campionato. Ma finitela.

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.581

    Re: [F1 2022] Gran Premio di San Paolo

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Si, poi compatite Leclerc per le cagate fatte da Ferrari e per tutto quello che deve sopportare povera stella. Invece perdere un mondiale come l'ha perso lui è roba da niente. Il giorno dopo doveva essere già carico per il nuovo campionato. Ma finitela.
    Comprensione del testo, questa sconosciuta
    Il punto non era se il povero bambin Gesoo sia giustificato o no ad avere la vena chiusa, il punto è che la vena chiusa contro Verstappen ce l'ha lui, non viceversa, fattene una ragione.

    Esempio: è il marito cornuto che può avere la vena chiusa verso l'amante della moglie, non viceversa...
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su