Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
L'ho letto e ho letto anche il report originale. 14 potenziali incidenti, di cui solo 11 imputabili alla Google car. Di questi 11, nelle simulazioni al limite ci sarebbe stato un leggero tamponamento. Anche supponendo una flotta di sole dieci automobili, vuol dire che in 60k km ad auto, ognuna di esse in totale avrebbe al limite dato una leggera tamponata. Parliamo di una tecnologia tuttora in sviluppo e che opera su strade aperte al traffico, quindi con comportamenti del tutto imprevedibili da parte delle altre automobili o dei pedoni.Che ancora il lavoro da fare sia tantissimo è indubbio, ma i dati andrebbero un attimo analizzati meglio
Appunto, situazioni che ci sono e ci saranno sempre. A far girare forte una RS4 su pista, da sola, ci sono già riusciti anni fa, il punto è la circolazione stradale... anche per me guidare in delle strade vuote sarebbe più facile che non dover fare i conti con i comportamenti imprevedibili degli altri

Poi ci si arriverà, non c'è dubbio, ma attualmente mi sembra ancora lontano, più lontano di come ad una lettura superficiale dei primi dati ("nessun incidente con colpa ecc.": anche quelli, di dati, andavano "analizzati meglio") potesse sembrare...