La RB ha fatto il primo cambio di mappatura. Avranno usato tutto?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Apparentemente, tirando le somme del Q2, ce la giochiamo con Mercedes con Aston Martin un filo dietro e RB ampiamente davanti.
Vediamo se il Q3 conferma o smentisce...
DK
Minchia mi son collegato a fine q2 con entrambe le Ferrari fuori dal Q3 . Non mi aspetto la pole ma mi ero un po' spaventato se mettiamo una macchina nei primi 3 direi che sono soddisfatto a sto punto
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
E anche oggi il Gesoo marrone lo piglia proprio la da Russell. Chissà se anche stavolta stava sviluppando.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Apposto, sceso dalla macchina
DK
Leclerc non fa ultimo giro
Restarting
Che emozionante questa F1.
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
ah quindi non era scassata la macchina, era proprio una scelta strategica Boh, la pole in effetti era dura, peró magari la prima fila ci stava.
Comunque estrapolando un po' da quello che si é visto nei test, domani siamo nettamente dietro.
Insomma, allora non era Rueda che era gramo. È Leclerc che è un beota?
Alla fine ben poche sorprese, restano da vedere solo i reali valori sul passo lungo.
c'é da chiedersi se la strategia di gara non sia fatta specialmente per guardarsi le spalle da mercedes e aston martin piú che per attaccare rb
Alla fine considerando le premesse delle ultime settimane non è andata male. Il grosso dubbio più che altro è perchè Leclerc non ha fatto l'ultimo giro. Dubito che abbiano semplicemente deciso di dargliela su.
Bisogna aspettare la fine della gara di domani per avere l'idee un po' più chiare ma per lo spettacolo generale l'inizio della stagione è promettente almeno per le posizioni di rincalzo. Chi non si aspettava una superiorità RB è semplicemente un illuso.