abbiamo pittato e siamo ancora quarti e quinti
abbiamo pittato e siamo ancora quarti e quinti
Gesoo va all'attacco
DK
Stanno andando anche sulla dura
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
E Perez ormai non recupera più su sainz
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
C'è da dire che se verstappen tira dentro il gomito dal finestrini, da 1 secono a giro ad Alonso
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Il Gesoo marrone che pensava di andare a prendere Alonso
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
non solo, ma considerando i tempi, sembra che lavorino pure nel giusto range di utilizzo.
ora c'è da vedere se è un fuoco di paglia o diventa una costante.
PS: mi son perso il ritiro di Russell. Postumi post botto sulla vettura o altro?
EDIT: minchia quanto balla la rumba l'alettone posteriore di Ocon
Beh dicevano che la pista avrebbe mitigato i problemi cronici Ferrari... Speriamo invece sia cambiato qualcosa
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Più di così, oggi era francamente difficile ottenere.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
considerando come mangiavamo le gomme, fare mezzo gp sulle gialle e arrivare 4/5 con distacco "ragionevole" mentre gli altri hanno potuto approfittare della SC per pittare in metà tempo non male dai. Bisogna vedere se davvero come dicono ai test Pirelli hanno trovato la quadra o se si tratta solo un caso specifico qui. Ai posteri.
Andata bene viste le qualifiche. Ora bisognerà vedere se è un fuoco di paglia (è un mese che dicono che questa pista sarebbe stata la migliore dell'anno per Ferrari) o se ci hanno veramente capito qualcosa...
DK
non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma questa è una pista atipica, questo presunto miglioramento potrebbe non voler dire niente...
tra l'altro qui la ferrari ci è andata forte anche gli anni che aveva una macchina di merda...e nel 93 unica vittoria di alesi...
Quoto.
Il risultato mi soddisfa, ma montreal non è Barcellona, che mangia le gomme in una maniera impressionante. Vedremo nelle prossime piste.
Comunque bello che ci facciamo i pipponi su un 4/5 posto, ancge considerando la qualifica
Ricordo Berger rompere la sospensione, mi pare all'Estoril, in uscita dalla pitlane e tagliare tutta la pista di traverso mentre passavano le macchine sul rettilineo, prima di schiantarsi dall'altro lato
Comunque anche nel 95 continuavano a rompersi le sospensioni di Berger... specialmente se gli arrivava contro la telecamera dall'auto di Alesi
DK