[F1 2023] Gran Premio di Gran Bretagna [F1 2023] Gran Premio di Gran Bretagna - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: [F1 2023] Gran Premio di Gran Bretagna

  1. #41
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.195

    Re: [F1 2023] Gran Premio di Gran Bretagna

    chissà binotto come se la gode..

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.605

    Re: [F1 2023] Gran Premio di Gran Bretagna

    C'ha poco da godere, sta macchina è nata sotto la sua direzione...
    DK

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: [F1 2023] Gran Premio di Gran Bretagna

    1)come ampiamente prevedibile i tanto sbandierati miglioramenti ferrari si sciolgono come neve al sole appena si va in una pista con curve vere dove il carico aerodinamico e la velocità di percorrenza contano. Poi magari l'ungheria mi smentirà (ne sarei felice) ma per ora è così

    2)solita botta di culo di luigino che a sto giro era dietro russel sia in prova che in gara e poi batte sia lui che piastri. Ma nonostante le rosse non riesce a uccellare landino, in una condizione di vantaggio

    3)bene entrambe fuori le auto franzose con piloti franzosi

    Poi una considerazione a margine: ma chi glielo fa fare all'alfa di continuare a pagare la sponsorizzazione a un team cuscinetto che è merdesimo (leggi penultimo) in classifica generale? Non hai nessun ritorno tecnologico dato che non fai ricerca e non è nemmeno una buona pubblicità (anzi).
    Per di più posso anche capire che ad es. la red bull, che produce lattine, sponsorizzi una macchina...ma l'alfa, che produce auto, e sponsorizza l'auto fatta da qualcun altro...io lo trovo francamente ridicolo.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.842

    Re: [F1 2023] Gran Premio di Gran Bretagna

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    Poi una considerazione a margine: ma chi glielo fa fare all'alfa di continuare a pagare la sponsorizzazione a un team cuscinetto che è merdesimo (leggi penultimo) in classifica generale? Non hai nessun ritorno tecnologico dato che non fai ricerca e non è nemmeno una buona pubblicità (anzi).
    Per di più posso anche capire che ad es. la red bull, che produce lattine, sponsorizzi una macchina...ma l'alfa, che produce auto, e sponsorizza l'auto fatta da qualcun altro...io lo trovo francamente ridicolo.
    Ti tocca aspettare il 2026 così non la vedrai più sotto quel nome.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.218

    Re: [F1 2023] Gran Premio di Gran Bretagna

    La sfortuna di Alfa è stata ovviamente la morte prematura di Marchionne, probabilmente gli investimenti sono stati molto limitati rispetto al progetto iniziale.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.842

    Re: [F1 2023] Gran Premio di Gran Bretagna

    Ed è stata anche la sfortuna della Ferrari.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su