peccato, Leclerc ha perso aderenza alla 11, sennó credo che la pole fosse a portata qui, ha fatto viola negli altri due settori.
Piastri é promising.
in mercedes voleranno gli stracci. Russel sta perdendo la capa
peccato, Leclerc ha perso aderenza alla 11, sennó credo che la pole fosse a portata qui, ha fatto viola negli altri due settori.
Piastri é promising.
in mercedes voleranno gli stracci. Russel sta perdendo la capa
Ultima modifica di Dadocoso; 29-07-23 alle 12:29
hanno ritardato la sprint?
Ritardando le qualifiche sprint è slittato tutto il programma..
Intanto piove ancora... Il bel clima belga
dice che in 5 minuti smette di correre e poi c'é uno stop della pioggia per un'ora. Detto da un ingegnere ferrari, quindi probabilmente pioverá ininterrottamente per 1 settimana
bon, dai c'è il sole, potrebbero correre, ma la FIA prima vuole essere sicura che il tracciato sia asciutto manco fossimo su un superspeedway
vabbé probabilmente qui si cagano in mano dell'eau rouge, che in effetti sul bagnato aumenta la possibilitá di perdita di aderenza x100 e sappiamo cosa é successo ultimamente, piú di una volta.
Ovvio che poi é patetico si caghino in mano solo quando c'é la f1, ma vabé...
si, però gli ultimi 10 anni di botti al Raidillon (in qualsiasi categoria) con rimbalzi in pista sono stati causati dal fatto che hanno tolto erba e ghiaia in favore dell'asfalto
non che prima non accadevano (vedi alla voce Zanardi 1993), però almeno non rientravano come trottole in pista
Ultima modifica di Rot Teufel; 29-07-23 alle 16:37
quanti formation lap fanno?
vedrete che finiranno per decidere per una rolling start...
immagino poi le temperature della pista, alle 18 meno venti di una piovosa giornata estiva belga
per ora dice 4 e poi partenza lanciata.
Verstappen dice che é giusto.
Mah...
rolling start con metà macchine ai box
ho visto un alpine mandare stroll quasi a muro nei pit
mo' parte il toto unsafe release
also gg a maranello, Sainz è l'unico ad aver perso 4 posizioni
sainz ha perso 2 posti in pit lane?
come cazzo hanno fatto in ferrari?
hanno perso con entrambi i piloti, sono veramente magici
3 posizioni perse da entrambe le macchine
4 posizioni guadagnate da perez
Come al solito si creano situazioni potenzialmente pericolose.. Grande federazione