gliela ho tirata pesa a Russel
ribadisco che cmq la strategia Ferrari è stata suicida.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
gliela ho tirata pesa a Russel
ribadisco che cmq la strategia Ferrari è stata suicida.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Norris deve ringraziare Sainz senza di lui sarebbe quarto.
Vittoria strameritata di Sainz. Grandissimo anche Norris. Russel, chi semina vento raccoglie tempesta, la prossima volta MUTO. PS: non le vinceranno tutte XD qualcosa dai XD
E stasera la replica, no perchè per la tensione non ho quasi più seguito dal pit mercedes cambiando ogni tanto, stavo male XD
i freni di rosselli sono in fiamme
Che capolavoro di Sainz. Ha corso benissimo e ha messo una pezza alla solita cazzata del muretto con una genialata. Facciamogli fare tutte le strategie per il resto dell'anno
Norris megatrollone
Mi devo ricredere su Sainz, se messo nelle condizioni giuste (leggasi: macchina cucita su di lui) è un osso duro.
Ah dimenticavo:
GODOOOOOOOOOOOOOO
Serio oh, se prima mi stava quasi simpatico, ho goduto come un riccio quando s'è stampato. Deve aver preso la malattia della spocchia dal compagno di box...
Alla fine il momento chiave é stata la chiusura di Norris sul tentativo di Russel. Se la Mercedes si infilava sarebbero stati volatili per diabetici.
Non essendo però andata a buon fine alla fine Russel ha trovato per un attimo quei due secondi di passo in più di cui parlava a metà gara
Alla fine ne abbiamo portata a casa una. Molto più di quello che ci si poteva aspettare.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
lol, vassuer è stato il primo a bagnare con lo champagne sul podio
also la faccia di lewis
Il problema della Ferrari, oltre alla macchina così così, è che il pilota deve farsi anche la strategia da solo e se non basta ancora farsi venire pure delle idee geniali, come ha fatto oggi Sainz
DK
voglio lo screenshot del team radio quando gli hanno detto che aveva 0.8 su Norris e lui ha risposto "yeah that's on purpouse"
Sainz e norris oggi sono praticamente tornati ad essere compagni di squadra.
Bravo Sainz
Restarting
si Norris sarebbe quarto e sainz terzo...
- - - Aggiornato - - -
non lo avevo sentito questo ...il fatto che chi è ai box non capsica neppure cosa sta facendo il pilota in pista è un indizio del livello di comprensione della strategia che hanno gli strateghi ferrari. Mettereli davanti a F1 manager sarebbe già troppo difficile.