[F1 2023] Gran Premio del Giappone [F1 2023] Gran Premio del Giappone - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: [F1 2023] Gran Premio del Giappone

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.215

    Re: [F1 2023] Gran Premio del Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Saper progettare è questo
    mah con i paletti regolamentari e i limiti di test ci credo poco... un incremento sostanziale di prestazioni in così breve tempo è oltre il sospetto, soprattutto per un team "povero"

  2. #42
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: [F1 2023] Gran Premio del Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    mah con i paletti regolamentari e i limiti di test ci credo poco... un incremento sostanziale di prestazioni in così breve tempo è oltre il sospetto, soprattutto per un team "povero"
    Ma infatti il budget cap è un limite alla possibilità di recuperare. Se succede è solo perché tra mille soluzioni da progettare e provare puoi selezionarne solo 10 da mettere in pratica e tra quei 10 c'è quello che ti fa svoltare.
    Perfetto esempio ne è la Aston Martin che ha avuto il culo di beccare il concept iniziale e poi non ne ha più imbroccata una da quando sono cominciati gli sviluppi. Se fosse solo capacità di progettazione gli ingegneri Aston Martin avrebbero fatto bene anche dopo e invece hanno fatto cagare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.745

    Re: [F1 2023] Gran Premio del Giappone

    ah leggo che Sainz nell'intervista non era molto contento dell'ultima sosta, ha detto che lo hanno sacrificato per conservare il quarto posto di Leclerc.

    Non so se é qualche giornalista che spara cagate, peró era virgolettato. Se vero, mi sta veramente venendo sul cazzo Sainz. Cioé, che abbiano aspettato troppo a pittarlo ok (fermo restando che alla prima sosta lui avrebbe aspettato anche di piú, ma invece poi ha ascoltato il muretto). Ma cosa c'entra tirare fuori queste frecciatine dopo che nell'ultima gara leclerc si é messo a 90 per aiutarlo? Dovevano fargli undercuttare leclerc anche se era dietro secondo lui?

    EDIT: nell'intervista post gara non pare dire nulla circa il fatto che lo abbiano sacrificato per leclerc, fortunatamente.


    Ultima modifica di Dadocoso; 25-09-23 alle 11:49

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.215

    Re: [F1 2023] Gran Premio del Giappone

    di solito è la stampa spagnola che diffonde certe cagate

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.600

    Re: [F1 2023] Gran Premio del Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perfetto esempio ne è la Aston Martin che ha avuto il culo di beccare il concept iniziale e poi non ne ha più imbroccata una da quando sono cominciati gli sviluppi. Se fosse solo capacità di progettazione gli ingegneri Aston Martin avrebbero fatto bene anche dopo e invece hanno fatto cagare.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Mi ricorda la Ferrari di molte stagioni
    DK

  6. #46
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.344

    Re: [F1 2023] Gran Premio del Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ah leggo che Sainz nell'intervista non era molto contento dell'ultima sosta, ha detto che lo hanno sacrificato per conservare il quarto posto di Leclerc.

    Non so se é qualche giornalista che spara cagate, peró era virgolettato. Se vero, mi sta veramente venendo sul cazzo Sainz. Cioé, che abbiano aspettato troppo a pittarlo ok (fermo restando che alla prima sosta lui avrebbe aspettato anche di piú, ma invece poi ha ascoltato il muretto). Ma cosa c'entra tirare fuori queste frecciatine dopo che nell'ultima gara leclerc si é messo a 90 per aiutarlo? Dovevano fargli undercuttare leclerc anche se era dietro secondo lui?
    l'importante che non si mettano a fare cazzate come a Monza
    poi nelle interviste possono sputare quanto veleno vogliono tra di loro. Basta che non lo sputino in pista.

    a proposito di veleno, ci sarebbe anche Gasly che ne sputato un bel pò sull'Alpine ed Ocon

    https://www.planetf1.com/news/pierre...con-team-order


  7. #47
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.745

    Re: [F1 2023] Gran Premio del Giappone

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    l'importante che non si mettano a fare cazzate come a Monza
    poi nelle interviste possono sputare quanto veleno vogliono tra di loro. Basta che non lo sputino in pista.

    a proposito di veleno, ci sarebbe anche Gasly che ne sputato un bel pò sull'Alpine ed Ocon

    https://www.planetf1.com/news/pierre...con-team-order

    eh vabé, non so se c'erano stati precedenti in gara, ma in effetti non ha senso e capisco il leggerissimo giramento di cazzo di Gasly. Almeno é francese anche lui, tutto in casa fanno

    Sui piloti ferrari boh... Io in pista vedo scintille quando devono esserci. Le vedo specialmente da parte di Sainz che di aiutare Leclerc mi pare proprio non ne voglia sapere. Non mi stupisco alla fine con tutti i retroscena al veleno che si leggono sui giornali (specialmente spagnoli, tipo la marca). Boh, io non la vedo bene la coppia, specialmente in ottica (sperare non fa mai male) di un'annata dove la macchina si possa giocare il mondiale. Poi per ora Sainz ha sempre cagato il cazzo e Leclerc invece ha sempre giocato molto pulito quando c'era da aiutare Sainz. Ho l'impressione peró che Leclerc sia accondiscendente finché c'é da fare a botte per le briciole, secondo me quando c'é da giocarsi i titoli le cose cambiano.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    di solito è la stampa spagnola che diffonde certe cagate
    questa era la stampa italiana... comunque si, sulla marca ci sono certi articoli da denuncia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su