..e Marko sta a rosikàààà, and nothing else matterrrr...bravissimi questi metallica
..e Marko sta a rosikàààà, and nothing else matterrrr...bravissimi questi metallica
Quello che ha fatto male male in questa gara comunque è Perez![]()
Bene così, contento per la Ferrari
Restarting
Latest News: avvistato Max nel box di Toto attirato dall'integrità del suo team e dal duo Allison Resta
Erano 44 gare che non si ritirava, oltre 2 anni.
Restarting
Leggo in giro che il problema Ferrari, quindi, era l'appendicite di Sainz![]()
A volte togliere un'appendice (aerodinamica o meno) è la soluzione.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ottima idea mandare via Sainz per prendere un Hamilton quarantenne, ma almeno hanno la sicurezza di ritorni economici tramite sponsor anche nell' ipotesi probabile di un suo flop prestazionale?
Sta facendo cagare da un bel po' ormai, perché dovrebbe rinsavire con un anno in più sul groppone?
''Lasciate cucinare Vasseur''... chissà se gliele suggeriscono o se le inventa da solo.
Comunque sto invecchiando, non li reggo piu certi orari...
Però il duello al sorpasso di Verstappo...
Verstappen non era abituato ad essere sorpassatocomunque finalmente un po' di sfiga anche per lui
Also, non è che c'è il diritto di recesso nel contratto di Hamilton?lasciare andare questo sainz è folle
Quindi abbiamo puntato sui cavalli sbagliati eh? Quello della marca si starà facendo i Segoni a due mani
Non ho ancora visto le interviste, a Leclerc cosa si era rotto stavolta?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
sul pilota inglese sicuramente visto il papabile potenziale di Bearman (anche se nella GP2 non stia portando risultati sperati)
Su Leclerc, più che sottotono mi pare che come al solito non sappia gestire le gomme. Parte male, resta nel panino papaya, recupera molto dall'undercut, al giro 20 sembra poter passare Sainz, arriva l'ordine di scuderia, poi scompare dai radar. Meglio la gestione dopo il secondo stint, dove invece Carlos aveva del graining nel finale.
Azonzo penalizzato per brake check, finisce da sesto ad ottavo.![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 24-03-24 alle 12:18
Cristo mi sembrate tutti tifosi milanisti.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Il problema è che in quella fase in cui "pareva poter passare Sainz" lo spagnolo stava cucinandosi (per restare in tema con vanzini) con calma le gomme per poi andare più lungo di tutti... mentre invece Leclerc a già pochi giri dopo iniziava a perdere da Norris e a fare venire l'ansia a tutti alla tv...
DK
20 secondi di penalità ad alonso è stato detto?
Sì... mi sta sul cazzo però dai, che scandalo. A totò evidentemente brucia di avere l'ennesimo cancello di macchina (e per buona misura anche i piloti che stanno facendo cagare) quindi si sfoga usando la sua solita "influenza" politica...![]()
DK
Ma accusato di cosa, di aver anticipato la frenata? Non ho capito...
Non si puo fare piu un cazzo in F1... l´importante è vedere piloti che si scansano perchè ''non è la loro gara...''