Lo penso anche io.
La situazione non è cambiata rispetto a quindici giorni fa, sia chiaro, ma spero almeno che questo fine settimana abbia messo fine al mantra "la RB si sta contenendo".
Verstappo sta dando il massimo così come la sua scuderia.
Vediamo come vanno le cose col nuovo fondo che dovrebbe arrivare in Giappone.
beh dai, non ci resta che aspettare il giappone per vedere se l'australia, al netto della rottura di Verstappen, é stato un fuoco di paglia o se effettivamente su circuiti con temperature piú alte possiamo giocarcela qua e la... vediamo, vediamo.
Mi pare che Perez fosse a 30 secondi da Sainz, il resto l'ha preso rallentando nella zona dell'incidente. Ma potrei sbagliarmi.
Comunque avrebbe vinto Max dai.
Perez non mi pareva messo male quando ha iniziato a recuperare terreno su Russel ed Alonso
si è spento subito dopo il pit di LeClerc, quando il monegasco è rientrato appena davanti allo spagnolo ed al messicano
è riuscito a tenerli dietro per qualche curva e da là la RB è caduta nella mediocrità
Basta vedere Norris che ha finito a pochi secondi da Leclerc, non credo che di botto Verstappen si ritrova a lottare con le McLaren.
il grafico di Sky deve essere sbronzo
Gli hanno sparato le gomme nuove con la cerbottana?!?
Ma c'è un fondo di verità a questa voce Satta Verstappen? Perchè se è vero c'è possibilità per la Ferrari quest'anno

Restarting
Ahiahiahi... sembrava bello sistemato con la Kelly e la bimba
DK