penalizzazione di alonso assolutamente folle
fare lo ha fatto, ma a detta sua era per portare più velocità di uscita, vero o no per me chi è davanti può decidere un pò come guidare, considerando che russel era abbastanza distante, non gli ha frenato nel muso
https://www.youtube.com/watch?v=4w1vHA-rRqY
qui si vede bene, ora se diamo penalità per sta roba chiudiamo anzi bottega
Ma scherziamo? Mica ha frenato a metà rettilineo... se io voglio sacrificare l'ingresso per avere più accelerazione sul rettilineo devo essere libero di farlo.
Russell è uscito perché si è avvicinato troppo in aria sporca in inserimento curva (dove già il carico è spostato in avanti) e quindi ha perso il retrotreno troppo leggero, mica perché la manovra di Alonso l'ha fatto rischiare il tamponamento...
Ultima modifica di Diabolik; 25-03-24 alle 00:05
DK
concordo, penalizzazione folle.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Perez: “La Ferrari avrebbe vinto anche con Verstappen in gara”
Lo penso anche io.
La situazione non è cambiata rispetto a quindici giorni fa, sia chiaro, ma spero almeno che questo fine settimana abbia messo fine al mantra "la RB si sta contenendo".
Verstappo sta dando il massimo così come la sua scuderia.
Vediamo come vanno le cose col nuovo fondo che dovrebbe arrivare in Giappone.
beh dai, non ci resta che aspettare il giappone per vedere se l'australia, al netto della rottura di Verstappen, é stato un fuoco di paglia o se effettivamente su circuiti con temperature piú alte possiamo giocarcela qua e la... vediamo, vediamo.