Al box Ferrari sono dei geni
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma che geni la macchina qui è un cancello
Alonso è simpatico come il controllo della prostata.
Se ha/abbiamo un mondiale in meno lui ha colpe clamorose.
Scusate ma ho visto le qualifiche a pezzi. Che errore hanno fatto al box? A me pare che le macchine non andassero, punto. Anche nel Q3 sempre in ritardo, q2 uguale. Anche una delle due fosse riuscita a passare in Q3 si finiva vicino alla decima posizione
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
ah ok, si cazzata gigante visto che oggi con la pista che cambiava cosí e con una ferrari in affanno non c'era da risparmiare un cazzo.
La macchina comunque non era per niente brillante, poi magari un 4/5 posto ci scappava, ma onestamente non mi sono sembrati in grado di entrare nella top5 per tutte le qualifiche.
La pista era imprevedibile.. paradossalmente poteva pure scappare una pole
Hanno messo le gomme usate invece che le nuove come tutti gli altri, inoltre sono usciti troppo tardi riuscendo a fare solo un giro lanciato quando la Ferrari ne ha bisogno di due per scaldare le gomme.
Ma cosa gli è venuto in mente? Puntavano sulla partenza del GP con asfalto asciutto con un set nuovo mentre tutti gli altri avranno le usate per aver migliori prestazioni e pit stop ritardato per la rimonta?
Auguri dall'undicesimo e dodicesimo posto
Ultima modifica di freddye78; 09-06-24 alle 09:30
si si, d'accordissmo, guardando la qualifica stamani mentre tenevo la polpetta mi ero perso il discorso gomme, cazzata madornale a prescindere da quanto poi avrebbero fatto in q3. Poi qui con i trenini alle volte é impossibile superare.
comunque vabbé, sia Sainz che Leclerc hanno detto che erano lenti come la merda, quindi al netto degli errori con le gomme c'é qualcosa che non andava
A Spa c'inculeranno col sabbione
DK