E io cosa ne posso sapere, magari frignavano con i loro team principal ma non dicevano granché a mezzo stampa o al limite restituivano il favore il gp successivo. Il punto non è "frigni perché non ti sta bene", il punto è che superata una certa linea, legittimiamo anche Destruction Derby già che ci siamo, che ragionamento è? Solo perché una volta si è sempre fatto mica è quella la via da seguire e via così speroniamoci tutti. Poi non ci lamentiamo se ad essere buttato fuori pista è il nostro pilota preferito...
La mia idea sarebbe: vi siete toccati ma siete entrambi in condizioni di continuare? Perfetto, nulla da eccepire. Hai blastato tizio perché ha osato tirarti la staccata e lui si è ritirato per colpa tua e tu l'hai fatta franca? Scorretto, ti becchi la penalità. Punto.
Ultima modifica di Dante1324; 01-07-24 alle 17:16
A me pare che non sia stata superata nessuna linea. Come detto, finché non si mette veramente a rischio l'incolumità dei piloti (ripeto, Silverstone 2021...) sta bene tutto.
Quanto agli anni 80-90, non so se frignassero o meno alla radio (...ai microfoni comunque frignavano eccome), ma l'essenziale era che, siccome non se li filava nessuno, semplicemente si segnavano la cosa e poi la tornavano alla prima occasione, "parlandosi" fra loro in questo modo (es. Alboreto che, stufo delle toccatine di freno e degli altri trucchetti che faceva Senna per difendersi, gli piantò un brake check in faccia credo a Zeltweg e da allora si chiarirono, o Prost stesso con Senna per una manovraccia del brasiliano all'Estoril che, quando la fece quasi identica Schumi su Barrichello una dozzina d'anni fa a Budapest, ne hanno chiesto la testa... all'epoca Prost pianse un pochino, non se lo incularono di pezza, sicché un paio di gare dopo gliela tornò quasi uguale e la cosa finì lì)
Ultima modifica di Diabolik; 01-07-24 alle 17:27
DK
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
La linea non è una presunta che si sarebbe superata nella realtà, è quella che si raggiungerebbe se le cose funzionassero come vorreste voi.
Perché da fuori è bello vedere i duelli "garibaldini" come si suol dire, ma non è molto sportivo che ci sono uno o due piloti che fanno ad autoscontro mentre tutti gli altri rispettano le regole. Magari i fessi sono questi ultimi, giusto?
DK
Comunque i cinque secondi di penalità perché è andato lungo nel sorpasso sono una roba imbarazzante dai
Norris si rimangia tutto, vigliacchino
È andata così la conversazione fra Verstappen e Norris (Norris è quello a destra)
https://youtu.be/3qT5Ne7mqDY?si=21kR2KmrgIZmNmrZ
DK
minchia ma ogni tanto pare che ci sia un pilota, a rotazione (cioé prima Hamilton, ora Verstappen) che possiede foto compromettenti di tutti, piloti, team principal, fia. Nessuno osa dire mezza parola fuori posto nei suoi confronti che sennó vengono crociffissi in sala mensa
Boh.
È la FIA che cerca di creare il ciclico Villain
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Gran Premio di Gran Bretagna
Palinsesto Sky (Dirette)
Venerdì 5 luglio
Prove Libere 1: ore 13:30 - 14:30
Prove Libere 2: ore 17:00 - 18:00
Sabato 6 luglio
Prove Libere 3: ore 12:30 - 13:30
Qualifiche: ore 16:00 - 17:00
Domenica 7 luglio
Gara: ore 16:00
Palinsesto TV8 (Differita)
Sabato 6 luglio
Qualifiche: ore 19:45
Domenica 7 luglio
Gara: 19:30
Mandato di cattura internazionale per Antonelli per aver bevuto il prosecco da minorenne
Terribile, è già stato arrestato (cit.)
DK