Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Il fatto che Cardile, che è il capo ingegneri Ferrari e praticamente il secondo in comando dopo vasseur, vada in Aston Martin qualcosa vorrà dire, e infatti attualmente la Ferrari a livello tecnico è alla sbando più totale.
incredibile, Lequack che azzecca una partenza
buon spunto di Sainz![]()
vabbé tanto siamo piantatiLeclerc ci ha messo 10 giri a superare l'aston. Lando rimette dietro Verstappen.
Talismano é come sempre una garanzia: MERCEDES NON HA CAPITO UN CAZZO DELL'ERA A EFFETTO SUOLO! Talismá, prova a usare la stessa tecnica ma con la ferrari un paio di volte, che mi pare funzioni molto bene
Qui redbull terza forza per ora.
Gigino in beserk
- - - Aggiornato - - -
piove![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 07-07-24 alle 15:30
boh a sto punto fossi ferrari azzarderei le intermedie
- - - Aggiornato - - -
bravo carletto
norris in beserk, ora gigi nel pallone
- - - Aggiornato - - -
sainz si é rifatto sotto a Verstappen.
Gara figa con la pioggia![]()
per ora scommessa inter non buona![]()
uh le Mecca in risalita sull'umido![]()
La Ferrari per una volta ha reagito in fretta ma ha reagito in maniera sbagliata