PIT al 15 esimo giro e gomme durate con ZERO ALA!!!!!
Che roba!
Cmq vorrei Rosberg in studio sempre
Vittoria alla Schumi di Charles. Giri su giri su tempi quasi identici e con le gomme finite. Non male un capolavoro del genere per un ex pilota
tra l'altro nessuno l'ha notato, ma Colapinto alla prima gara, è finito dodicesimo ed a pieni giri
Dedicata anche a CARDILE che scelto la sterlina a questo CUORE IMMENSO
CARLETTO CHE (NON) LA FA (PIÙ) NEL LETTO!
almeno si spera che gestisca sempre così d'ora in poi...
Va ben dai, speriamo almeno di migliorare con i risultati da qui alla fine...
Ormai si è ampiamente capito che è il non caldo il problema della Ferrari. Quando c'è caldo riescono a gestire in modo straordinario le gomme. Quando cala la temperatura, le gomme si distruggono.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
più ci penso e più la vittoria di charles è incredibile, in gara pensavo a tre scenari:
1) wcs: tracollo totale delle gomme, con addirittura Hamilton che ne approfitta (parlando di Ferrari, il wcs è lo standard )
2) 3/4
3) bcs: le gomme reggono ma sainz avendo 5/6 giri meno ne approfitta e supera charles
una vittoria è pazzesca, soprattutto vedendo poi sainz
-
Essendo entrato al 15 giro, non avrei mai pensato che avrebbe tirato fino alla fine, mentre su Sainz che è entrato 5 giri dopo il tentativo ci stava
Restarting
incredibile... Leclerc capolavoro, c'é poco da dire. Ferrari che azzarda ma azzacca la strategia. Macchina che andava forte, ma comunque ne aveva di meno di mclaren, che infatti alla fine dobbiamo ringraziare per questa vittoria, dubito che se Piastri fosse rimasto fuori avremmo vinto.
Positivo comunque che rispetto a Mercedes (e oggi anche redbull, ma vabbé, aspettiamo le prossime gare) in gara ci siamo confermati davanti.
COmunque vabbé dai, oggi seghe a due mani
Also, Piastri su Norris
Gran gara, da tempo non mi divertivo così
Si foto bellissima
Restarting
Il trofeo invece fa cagare
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Povero Max con il missile sotto il culo non riesce a vincere piu'.
Chissà per quanto tempo negheranno la presenza di una valvolina o altro elemento illegale... non si è mai visto un team perdere così velocemente competitività.. tralasciando la Brawn GP che era senza soldi