Originariamente Scritto da Diabolik Ma veramente qualcuno pensava di avere preso la RB per UNA gara di difficoltà? Non sottovalutare la McLaren oggi, con le bianche sono molto veloci... Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Battletag: MrWashington#21181
Originariamente Scritto da MrWashington Non sottovalutare la McLaren oggi, con le bianche sono molto veloci... Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk Rispetto a noi sicuro
DK
Originariamente Scritto da MrWashington Non sottovalutare la McLaren oggi, con le bianche sono molto veloci... Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk Messaggi invecchiati bene Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Talismano Messaggi invecchiati bene Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk Dicevamo? Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Talismano Messaggi invecchiati bene Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk Sta prendendo Verstappen Fai tu E Leclerc si è allontanato. Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Talismano Messaggi invecchiati bene Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk Anche questo è invecchiato molto bene Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Regole del Forum