Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
Bho le intermedie comunque avevano subito un po' di usura nei primi giri dove la pista non era troppo bagnata, un pit era previsto penso attorno al 30esimo giro, Leclerc aveva anche problemi di assetto, purtroppo per lui il cambio gomme (anche se nella sostanza inutile) è avvenuto nel momento sbagliato.

Semmai l'errore di Ferrari è stato quello di non montare full wet, con la pista che gradualmente stava peggiorando.. Tsunoda con quella mescola guadagnava 3-4 secondi a giro.

La furbizia di Verstappen e Alpine è appunto stata quella di aspettare pioggia pesante con i relativi sviluppi, ma evidentemente le loro gomme ancora lo permettevano.
ma dai e quelle di leclerc non lo permettevano? Quando é rientrato stava attaccato al culo di Ocon e Verstappen non riusciva a passarlo. Male che andava lo passava Verstappen e stava 5. Dai su, pit della ferrari una cagata cosmica. Io torno a dire che Verstappen non si sarebbe fermato, red flag o no. E avrebbe vinto lo stesso (o magari arrivava secondo dietro Ocon che non si fermava neanche lui )