la macchina é valida, peró si vedono cose che in effetti sembra siano problemi presenti dai tempi di Alonso in ferrari, tipo che hanno problemi a mandare le gomme in temperatura
la macchina é valida, peró si vedono cose che in effetti sembra siano problemi presenti dai tempi di Alonso in ferrari, tipo che hanno problemi a mandare le gomme in temperatura
Mi riferivo principalmente a questo.
Poi scusa eh, permettetemi di avere dubbi e di essere scettico (nonostante la gestione Vasseur si stia rivelando azzeccata), dopo un quindicennio (si dice così?) in cui l'andazzo è stato l'alternanza di stagioni in cui si doveva vincere e si è combinato una sega facendo poche o 0 vittorie a stagioni in cui la macchina pur giocandosi il mondiale fino all'ultima gara, non ha mai risolto i problemi congeniti di temperature gomme.
Alla fine della fiera, i risultati parlano chiaro. Certo serve stabilità, ma anche una direzione di sviluppo più efficace.
L'ultima pare già invecchiata male
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Average italian guy
Ultima modifica di Non-A; 09-12-24 alle 22:33
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Ufficiale Cadillac-Ferrari. Presumibilmente nel 2026 prenderà il posto di Sauber che diventerà Audi.
praticamente sarà un'altra Haas se effettivamente il telaio sarà costruito da Dallara![]()
Primo: GM serviva solo da sponsor in quanto il team che doveva approdare era l'Andretti Racing (o attualmente Andretti Global) e serviva solo come garante economico, ma all'ameba non gli andava proprio giù Michael ed ha fatto di tutto per bloccare il loro ingresso.
Secondo: la GM ha sempre avuto un rapporto privilegiato con Dallara, rafforzato con la DPi che corre nell'IMSA e WEC. E nell'Indycar Reynard, Lola son scomparse dopo il 2012.
Terzo: GM s'era accordata con Renault per ottenere dei Mecachrome da ribrandizzare come farà la Ford con le Red Bull Power Train (ex Honda). Forse nel 2028 proverà a costruire il loro motore, ma imho resterà con Ferrari vedendo i costi.
Ultima modifica di Rot Teufel; 10-12-24 alle 18:15