Martin però gli basta arrivare secondo sempre ora.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Martin però gli basta arrivare secondo sempre ora.
ma no, giusto provarci fino in fondo, non é impossibile, peró é dura, non é piú solo nelle mani di Pecco, il che non aiuta affatto.
Sono rimaste 2 gare, solo una caduta di Martin può riaprire il mondiale
In Malesia c'è sempre il rischio monsone... rimane lo spiraglio per una gara condizionata dalla pioggia
pareri sulla faccenda del gp di Valencia?
i piloti di punta vorrebbero non correrlo date le circostanze (o trovare un alternativa, cosa difficile visto che il gp è imminente), compreso pecco, nonostante abbia tutto l'interesse a fare la gara in quanto inseguitore :uhm:
Non correre sarebbe peggio secondo me, si farebbe ulteriore danno all'economia.
Credo a Valencia abbiano problemi più grandi che l'andare a guardare una gara di moto...
Secondo me farebbero prima a fare una Sepang 2, sono già lì... Semmai ci potrebbe essere un problema di fornitura gomme, quello sì, quindi è più facile che si concluda con una gara di anticipo...
Tanto basta un Bezzecchi in modalità divebomber a mettere a posto tutto :asd:
cancellato, il sostituto...boh, ci faranno sapere
Mondiale finito
è finita sul serio
Perso sostanzialmente da pirla, troppe cadute nonostante i GP vinti
Mondiale buttato
Cadere porta a questo.
Buttato lui eh
si a questo punto penso sia davvero finita. troppe cadute quest'anno.
Martins é un pazzo, incredibile come abbia battagliato con Bagnaia nella prima parte di gara pur non avendo il benché minimo bisogno di farlo. Anzi, direi quasi stupido, peró bello :asd:
10 vittorie a 3 nelle gare vere, di cosa parliamo... Mondiale buttato nel cesso per quelle cretinate delle sprint
Vabbè, la sprint sarà una cretinata, ma lecco poteva stendersi un paio di volte meno, di che parliamo? :boh2:
E lo dico perché appunto bagnaia andava di più, ma l'ha perso per i troppi errori
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk