Oggi si inizia con il Qatar
Sprint alle 17
Gara domani alle 18
Risultati delle qualifiche
dopo i test mi aspettavo bagnaia e le ducati ufficiali fare piazza pulita... vediamo la gara. Vediamo anche cosa fa Marquez, non é lontano in quali
Bagnaia stava a fare il giro top ma ha sbagliato in una curva sennò era secondo.
Comunque quest' anno sarà più equilibrato in generale tra Ducati, Aprilia e KTM.
La Yamaha dispersa come sempre, godo.
Le ducati ufficiali comunque è prima
La Pramac ha la moto identica a quella factory.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Bravo Pecco
Come dice l'elmo parlante, Pecco il sabato sera aggiusta la moto e la domenica vola.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
minchia prime 5 curve pecco in modalitá beserk Bravo ,si é rifatto dal sabato
- - - Aggiornato - - -
marquez quarto e quinto senza stendersi... un gran passo avanti rispetto all'anno scorso, vediamo come va avanti ma secondo me ancora da vedere se non é uno che puó giocarsi qualcosa quest'anno
Marquez e Bagnaia giù a 3 giri dalla fine, Martin dopo la sprint di ieri vince anche la gara di oggi, secondo Bastianini.
Restarting
Incidente che ci può stare, a mio avviso più volte di Marquez. Ovviamente il simpa da la colpa a Bagnaia. Bah
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
intanto Quartararo pone fine alla propria carriera rinnovando fino al 2026 con Yamaha
ma nessuno commenta il passaggio da ezepleta a Liberty Media?
non so chi dei due sia peggio
quando ho letto di Liberty media era il primo e pensavo fosse un pesce
nessuno pensa alle povere ombrelline che verranno cancellate dalla griglia
Pare che il povero Quartararo sia stato convinto a restare con appena 12 milioni, contro i 4 offerti da Aprilia
Bravo Marchino marchetti
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk