Bastianini fino al GP d'indonesia (sestultima gara) era "teoricamente" in lotta per il mondiale come Marquez, poi si son stesi entrambi tagliandosi definitivamente fuori dai giochi
Visualizzazione Stampabile
Bastianini fino al GP d'indonesia (sestultima gara) era "teoricamente" in lotta per il mondiale come Marquez, poi si son stesi entrambi tagliandosi definitivamente fuori dai giochi
E' lo stesso discorso per i piloti KTM: Acosta potrà anche essere un gran pilota ma Binder gli è finito davanti per 2 punti.
Avranno corso anche a parità di moto ma te che sei ufficiale devi fare un solco coi piloti privati. E lasciamo perdere Miller...
Il punto è che "teoricamente" Marquez non doveva essere in lotta per il mondiale e invece era lì...
Marquez a mio avviso il prossim'anno il mondiale, purtroppo, lo vince.
Sono curioso di vedere Aprilia con due piloti decenti... Espargarò e Vinales erano ormai una palla al piede
- - - Aggiornato - - -
Acosta a livello di talento è sopra 20 spanne a Binder, senza le cadute dovute a foga ed inesperienza gli era tranquillamente davanti...
Il tutto in una KTM che nel 2024 non ha mai fatto vedere grandi picchi di competitività
E invece alla fine Binder lo ha superato proprio all'ultima gara :boh2:
Certo, a livello di talento puro Acosta sembra superiore, a sfiorare l'eresia sembra di rivedere Marquez-Pedrosa 10 anni fa con il primo a fare i salti mortali mentre il secondo più concreto.
Va anche detto che hanno corso a parità di moto visto che Tech3 ha corso con materiale ufficiale come Pramac...
è evidente che Acosta ha utilizzato questa stagione per fare esperienza, intanto si è portato a casa nove podi tra sprint e gara contro i due di Binder...
Binder più stabile nel suo piattume tra sesto e ottavo posto :asd:
La KTM ha presentato istanza di fallimento per quasi 3 miliardi :bua:
questa cosa mi lascia basito
fino a qualche anno fa per me KTM era solo quella delle moto da cross, che stava iniziando a espandersi nelle moto da strada, ma niente di che. Invece con mio sommo stupore scoprii che dall'oggi al domani era diventato il più grande costruttore europeo.
Sempre dall'oggi al domani, ora scopro che sta fallendo
Evidentemente hanno fatto il passo più lungo della gamba, senza consolidare la loro posizione.
Però è veramente assurdo
Ma come è possibile fare 3 miliardi di buco?
Va a vedere che Bastianini si ritrova senza moto. [emoji33]
Intanto inizia a girare qualche voce che KTM non disputerà la MotoGP :bua:
https://it.motorsport.com/motogp/new...rc16/10678773/
:bua:Citazione:
MotoGP | KTM congela lo sviluppo della RC16
Secondo quanto ha appreso Motorsport.com, la crisi finanziaria ha portato la KTM a congelare lo sviluppo dei suoi prototipi in MotoGP e a preparare un piano per "salvare" il reparto racing.
La Ducati DEVE assolutamente buttarsi su Acosta :sisi:
e infatti circolano le prime voci di Acosta in Ducati :asd:
eventualmente penso con una GP24, visto che le 3 GP25 sono già state assegnate :uhm:
quante ktm c'erano in griglia? 2? 4?
perchè se davvero salta la ktm (magari non nel 2025, ma nel 2026) chi prende il suo posto? spero non altre ducati :asd:
Magari arriva bmw
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk