
Originariamente Scritto da
b3r53rk
Diciamo che la "narrazione" sui media italioti non aiuta da sempre, da quando Rossi era in 250 diciamo...
Prima erano i fantastici tre (Rossi, Pedrosa e Lorenzo), poi i fantastici 4 quando arrivó Stoner, poi rimasero sempre in quattro con lo scambio Stoner-Marquez, dopo di che quando il giallo nazionale arrancava nelle ultime posizioni allora diventarono in migliori 22 piloti del mondo... torna poi il mostro e allora come dicevo, le bugie hanno le gambe corte e vengono fuori le veritá che non dicono in TV.
Siamo a 13, 14 gare? Non ricordo...

fin'ora erano tutte "casa di Pecco" e quell'altro l'ha suonato come un tamburo, curve a destra, sinistra, alte o basse che fossero... dopo di che é arrivata la Bezzecchitudine (...) e si nota che persino Rossi manco lo caga Bagnaia in griglia, gli sta ben distante...
Se mai e poi mai Bagnaia ammettesse una sola volta che é colpa sua e non della moto, guadagnerebbe 1000 punti.
Ricordatevi la risposta di Marquez quando lo scorso anno (durante le riprese di Dorna sul suo comeback) andó Dall'Igna a chiedergli al suo box come andava la moto (e tutti sappiamo che era 7-8 decimi piú lenta della 24)... MM rispose:"Perfetta, come sempre!".
A uno cosí, cosa gli vuoi dire...
Spero che divori i record di Rossi cosí la facciamo finita.
Se poi superasse anche quelli di Agostini, buon per lui, é sicuramente (assieme a Stoner IMHO) il pilota piú forte degli ultimi 15 anni.