[MotoGP] Gare 2025 [MotoGP] Gare 2025

Risultati da 1 a 20 di 301

Discussione: [MotoGP] Gare 2025

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Re: [MotoGP] Gare 2025

Bagnaia: " Marc Marquez ha giocato con noi oggi "

Comunque pure lui doveva gestire la pressione, ogni volta che cercava di avvicinarsi ai due Marquez doveva lasciare perché sennò la pressione andava a farsi fottere. Belle ste gomme di merda.

Bagnaia: "Girava 3-4 decimi più noi" Pecco l'ho visto leggermente sfavato

Incredibilmente, l'età porta consiglio, Marquez ha ammesso che deve guidare più pulito che mai perchè "non ho più 20 anni, ne ho 32" e che ha guardato Pecco guidare e imparato un po di cose.
    Sarà antipatico, una merda, ma cribbio è un signor pilota. Io spero vinca Bagnaia il mondiale ovviamente.
    Ultima modifica di MrWashington; 02-03-25 alle 10:39

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Bagnaia: " Marc Marquez ha giocato con noi oggi "

Comunque pure lui doveva gestire la pressione, ogni volta che cercava di avvicinarsi ai due Marquez doveva lasciare perché sennò la pressione andava a farsi fottere. Belle ste gomme di merda.

Bagnaia: "Girava 3-4 decimi più noi" Pecco l'ho visto leggermente sfavato

Incredibilmente, l'età porta consiglio, Marquez ha ammesso che deve guidare più pulito che mai perchè "non ho più 20 anni, ne ho 32" e che ha guardato Pecco guidare e imparato un po di cose.
    Sarà antipatico, una merda, ma cribbio è un signor pilota. Io spero vinca Bagnaia il mondiale ovviamente.
    Il problema pressione però era differente...

Bagnaia aveva il problema di surriscaldamento se stava troppo a culo di Alex, Marc invece aveva il problema che stando davanti gli si raffreddava l'anteriore e andava sotto di pressione rischiando la penalità...

Il punto è che Marc ha detto di aver pianificato una tipologia di gara col team solo che poi s'è reso conto di poter andare comunque a bomba col 30% in meno. Solo che a quel punto si raffreddavano le gomme.
    Allora ha fatto il conto di 3 giri di margine prima di andare sotto il limite di pressione e s'è fatto la scampagnata dietro il fratello. A -3 giri tira lo staccatone all'ultima curva e ciao.

E comunque Bagnaia ha già detto di non aspettarsi nulla fino a Jerez...

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Il problema pressione però era differente...

Bagnaia aveva il problema di surriscaldamento se stava troppo a culo di Alex, Marc invece aveva il problema che stando davanti gli si raffreddava l'anteriore e andava sotto di pressione rischiando la penalità...

Il punto è che Marc ha detto di aver pianificato una tipologia di gara col team solo che poi s'è reso conto di poter andare comunque a bomba col 30% in meno. Solo che a quel punto si raffreddavano le gomme.
    Allora ha fatto il conto di 3 giri di margine prima di andare sotto il limite di pressione e s'è fatto la scampagnata dietro il fratello. A -3 giri tira lo staccatone all'ultima curva e ciao.

E comunque Bagnaia ha già detto di non aspettarsi nulla fino a Jerez...
    Il punto è che da qui a Jerez ci sono tre GP.
    Argentina: non favorevole a lui
    America(Austin): Meh pure qui.
    Qatar: qui pista favorevole alla ducati in generale
    Spero raccolga più punti possibili.

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il punto è che da qui a Jerez ci sono tre GP.
    Argentina: non favorevole a lui
    America(Austin): Meh pure qui.
    Qatar: qui pista favorevole alla ducati in generale
    Spero raccolga più punti possibili.
    Nell'intervista la sua faccia esprimeva più un "E' tanto se faccio sempre terzo" perchè appunto con l'Argentina ha detto che non è la sua pista ideale e ha ovviamente tralasciato Austin che praticamente è la camera da letto di M.M.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su