Mah, io credo che a quei livelli hanno preparatori che gli seguono e gli preparano la dieta eh.
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Mah, io credo che a quei livelli hanno preparatori che gli seguono e gli preparano la dieta eh.
sì, sono tutti pasti preparati di solito per 2-3 giorni da una figura apposita![]()
Il nutrizionista che ti prepara la dieta non è che dopo ti prepara anche da mangiare, sono 2 cose differenti
Pure io avevo la dieta diversificata ogni 2 giorni ma a preparare da mangiare facevo da me.
Perchè se lo faceva mia moglie sicuro ci aggiungeva qualcosa perchè a suo dire mangio troppo poco![]()
si ma con tutto il rispetto dubito che tu abbia l'entourage che ha un bicampione del mondo di motogp. Poi per caritá, magari si prepara la roba da solo, ma non credo che ci sarebbe alcun problema ad avere qualcuno che ti segue la dieta e qualcuno che te la prepara seguendo alla lettera quello che dice il nutrizionista. Cioé ti pare che questo arriva al weekend di gara e no regá aspetto un attimo a scendere in pista perché devo scolare la pasta tra 2 minutiPoi vabbé, magari se si va a fare due giri di pista in compagnia a scazzo si, ma durante il campionato sarei molto stupito se si cucinassero le cose da soli
Ultima modifica di Dadocoso; 24-03-25 alle 15:57
Aspetta, nelle tappe mondiale è logico che c'hanno tutto lo staff che prepara da mangiare pure ai camionisti, chiaro che non devono mettersi a scolare la pasta fra una FP e l'altra
Ma fra una gara e l'altra mica stanno in sede Ducati, tornano a casa loro e là scelgono se avere il cuoco personale o arrangiarsi. Capisco che uno potrebbe pure assoldarsi un Cracco qualsiasi ma una dieta non è che necessiti un cuoco professionista, basta una bilancia e la capacità di andare a fare la spesa![]()
Ancora notte fonda per Bagnaia.. stava pure per essere scavalcato da Marini
Battaglia iniziale che poteva essere un segnale... Un salvataggio miracoloso e poi la fuga, inesorabile
E si ripete il solito podio:
1- M. Marquez
2- A. Marquez
3- F. Bagnaia
4- DiGiannantoio
5- Morbidelli
6- Quartararo
Prima parte spero sia un segnale per la prossime gare ma sono molto dubbioso pure...
Solito dominio ducati.
I Marquez per ora fanno un altro sport... incredibile quanto Alex riesca a sfruttare la 24
beh peró se va cosí in carrozza perché ha giá rischiato di stendersi un paio di volte?
Cioé per caritá, rischia di vincerle tutte ehPeró forse non ha troppo margine, alla fine 7 decimi sul fratello non sembrano da amministrazione pura.
Comunque Bagnaia almeno ha dato qualche segno di vita nei primi giri, comunque é clamoroso quanto faccia fatica nei weekend![]()
però MMarquez dopo il mezzo high side ha recuperato la posizione in due curve e ha tenuto un ritmo più contenuto.. forse credeva di fare una gara testa a testa con Bagnaia
Ma che ne abbia nettamente di più non c’è dubbio. Il mio punto è che magari non ha un margine immenso e che se bagnaia o il fratello trovano un paio di decimini in più magari vediamo un campionato dove deve sudarsela un minimo. Se vai in carrozza secondo me non rischi di fare gli highside come quelloanche in argentina mentre andava dietro al fratello a un certo punto gli si è quasi chiuso l’anteriore
Caduto da solo errore suo? Era primo quando è caduto? Talismano torna in 3, 2,1...
domanda soporifera di cui so già la risposta:
ormai sui social bazzico solo per pochissime pagine. oltre a questo qualche pagina di sport che pubblica sostanzialmente news
ora mi chiedo, ma perchè ogni volta che si parla di bagnaia ci sono decine di commentatori che lo insultano manco gli avesse picchiato la madre?
ha perso il mondiale per le cadute e gli danno del coXXione, vince le gare perche gli altri cadono e gli danno del coXXione
mi pare agli antipodi del personaggio "divisivo", va bene che i social sono una cazzo di cloaca ma perchè questo vomitare bile per...boh? a che pro?
-
bah, onestamente ho smesso di pormi domande sui "giornalisti" sportivi. Mi pare che a parte qualche eccezione sia veramente una cloaca maxima.
Meanwhile, A Marquez primo nel mondiale![]()