ops, sbagliato topic![]()
Con un po di ritardo...
GP GRAN BRETAGNA Qualifiche:
1- F. Quartararo Yamaha
2- A. Marquez Ducati Gresini
3- F. Bagnaia Ducati
4- M. Marquez Ducati
5- F. Aldeguer Ducati Gresini
6- J. Miller Yamaha
GP GRAN BRETAGNA Sprint:
La Yamaha sta nettamente migliorando, in gara soffre e non regge la distanza con Ducati però in qualifica il buon Quartararo sta dando buoni segnali.
Morbidelli il prossimo anno mi sa che non correrà in Motogp se continua a prendere penalità per impeding ogni due per tre
Bagnaia malino nella sprint
Restarting
Alex Marquez si spiaggia alla prima curva, probabilmente la temperatura delle gomme rip
Caduto pure il fratello.
Olio sulla pista, bandiera rossa.
Ripartenza.
Un po' fortunati perché potranno ripartire ambedue con le seconde moto, però olio sulla pista è imbarazzante che ci sia...
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
I mondiali regalati ai Marquez.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
La Yamaha di Quartararo decide di morire.
L'abbassatore è rimasto basso e si è rotto.
Che sfiga però stava facendo un gara immensa Quartararo.
Marquez da una partenza di merda è terzo.
Il culo lo segue davvero.
Bezzecchi primo!!!
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ok lo psicodramma di bagnania ma madonna che culo Marquez
-
molto contento per aprilia e per il Bez
gara molto bella tra l'altro, così come la moto2...altro che quella farsa della f1![]()
Dopo Le Mans altra gara alla sperindio...
Le Ducati vanno con la media perchè secondo Michelin la sotf non arrivava a fine gara (vista la sprint) quindi si trovano a guidare sulle uova fin da subito. Bagnaia perde la moto già nel warm up lap, Alex M si stende alla prima curva, Marc M si stende al secondo giro... Gli va di sfiga a Bagnaia che alla bandiera rossa era l'unico in piedi dei contendenti al titolo, alla ripartenza è l'unico caduto dei primi 3 in classifica (oltretutto caduto sulla stessa curva dove aveva avuto l'avvisaglia nel WUL)
Alla fine quello che sembrava un azzardo era la strategia migliore, anche perchè per quanto fosse devastato l'anteriore di Zarco era sicuramente meglio dei quello delle Ducati...
Bezzecchi che esulta con la mossa del puma![]()
il top è quando bezzecchi festeggiando cade culo all'indietro e in sovraimpressione hanno scritto "bezzecchi crash"![]()