Allora no, il tuo mondo fa cagare. Non vorrei viverci.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Allora no, il tuo mondo fa cagare. Non vorrei viverci.
Io non so in quale mondo tu viva, forse in quello dove Bagnaia è boicottato da Ducati per favorire Marquez.
A questo punto in Ducati devono ringraziare Dall'Igna per averne spinto l'ingaggio altrimenti a quest'ora a furia di doppiette avrebbero fatto resuscitare il buon Fausto Gresini...
In un mondo in cui la gente legge e capisce cosa scrivono le altre persone.
in un mondo giusto pedrosa e biaggi avrebbero due mondiali a testa, e hayden, mir e roberts jr. zero
Indovina chi ha vinto la sprint? Uno a caso, proprio lui.
Restarting
Quartararo conferma di aver manico, probabilmente porta la moto al limite delle possibilità sul giro secco ma in gara la differenza di mezzo è evidente e non può sempre tirare.
Risultati della Sprint Race di Assen (OIanda):
1- M. Marquez
2- A. Marquez
3- Bezzecchi
4- Diggia
5- Bagnaia
Male male Bagnaia in gara...
Risultato finale della gara normale del GP Assen:
1- M. Marquez
2- Bezzecchi
3- F. Bagnaia
4- P. Acosta
Alex Marquez cade e si fa male, dovrà essere operato alla mano per una frattura scomposta, la caduta permette a Marc di allungare in classifica su Alex. Bella gara di Bezzecchi, buono Bagnaia rispetto a ieri ma sempre dietro arriva, ottimi giri veloci e buon terzo posto alla fine.
Ennesimo fine settimana con il massimo risultato per M. Marquez(Sprint+ Normale)
M. Marquez raggiunge Giacomo Agostini come numero di vittorie.
Marquez ha vinto il mondiale a giugno praticamente
Restarting
io un po' non capisco cosa vuol dire Bagnaia quando dice: ero il piú veloce ma sono arrivato dietro. Anche Marquez dice: oggi non ero il piú veloce, ma ho vinto.
Cioé, che sulla carta fossero/non fossero piú veloci é un conto, ma se Marquez é arrivato primo e Bagnaia 3o, é perché il primo é stato il piú veloce e il secondo no![]()
Boh
Perchè Assen è una pista divertente con le Moto3 ma in MotoGP è un budello monotraiettoria dove è difficile passare.
Se ieri Bezzecchi metteva le ruote davanti a Marquez vinceva tranquillo perchè aveva un T3 migliore e infatti entrava al T4 sempre sotto i 2 decimi.
Peccato che Marc riesce a staccare più forte di tutti e alla fine quella velocità in un settore la perdeva nell'ultima staccata e in uscita dalla chicane finale.
Sia Bagnaia che Bezzecchi con pista libera davanti erano migliori e infatti recuperavano subito i distacchi da quello davanti.
Marc invece davanti poteva fare pure da tappo nel guidato che tanto poi fuori dalle curve/rettilinei/staccate non ce n'era per nessuno
eh vabé, ce n'é sempre unaSperiamo che non risucceda il prossim'anno ad Assen che Marquez non sia il piú veloce, magari vediamo vincere qualcun'altro una volta tanto
![]()
Comunque su Bezzecchi ok... Bagnaia onestamente era vicino, ma non mi é mai sembrato in grado di avvicinarsi per provare a infastidire quelli davanti. Poi vabbé, sará anche il solito problema che quando insegue stressa di piú le gomme
Il senso della dichiarazione di Marc era proprio quello: non era il più veloce ma una volta davanti poteva stare relativamente tranquillo perchè dove era più lento non poteva subire sorpassi e dove era più veloce dovevano rischiare troppo per passarlo.
Infatti come ho detto, se ieri Bezzecchi riusciva a mettergli le ruote davanti nel T2 poi andava a vincere perchè a quel punto Marc non andava a rischiare uno zero con Alex fuori
Bene, siamo a metá anno e van tirate le somme prendendo spunto da cosa dicono i piloti e non da quello che riportano i giornalai in tv...
- la GP23 era mediamente piú lenta di 7 decimi rispetto alla GP24 che avevano Martin e Bagnaia.
- la GP23 lo scorso anno ce l'aveva anche Digiannantonio, tant'é vero che quest'anno le differenze tra Marc Marquez e l'italiano sono rimaste invariate.
- Marc lo scorso anno ha fatto i miracoli con quella moto.
- E' vero che lo stesso Dall'Igna ha fatto provare aggiornamenti a Marc lo scorso anno nei test durante l'anno, tutti rifutati perché si era abituato alla GP23 e ha voluto tenersi quella per non incasinarsi, lo dimostra la seconda parte dell'anno.
- quando lo scorso anno si stendeva e tutti lo perculavano era perché con mezzo inferiore provava a stare con quelli con il mezzo piú veloce (device come lo chiamano i piloti professionisti).
- in Ducati san leggere le telemetrie anche se ai giornalai e ai tifosi medi italiani non piace la cosa.
- l'anno scorso ad Aragon la 23 ha dato una clessidra al secondo, quest'anno é ovvio che si trattiene e porta a casa tutto in sicurezza se puó.
- se va avanti cosí anche il prossimo anno, cosa fattibile al 100% secondo me, sfascia i record di Agostini; quelli di Rossi li fa fuori quasi tutti quest'anno a parte un paio.
- allenandosi con Alex si evince come anche il fratello guidi come Marc, Ducati Lenovo sa giá che a paritá di stipendio o meno gli conviene Alex rispetto a Pecco.
- come avete giá detto, se Marc restava in Gresini qualcuno in audi\ducati saltava via come un petardo quest'anno... gli é bastato lo scorso anno.
- se il #93 non corresse quest'anno, vincerebbe il mondiale Alex e comunque non Pecco... sarebbe stato interessante aver avuto Martin in Ducati per vedere cosa faceva con Marc.
- Pecco dovrebbe stare zitto e rilasciare dichiarazioni alla Verstappen, ogni volta che parla si fa del male poverino... ha indicato fin'ora 1000 scuse e gli si sono ritorte tutte contro (leggi: le bugie han le gambe corte).
- la GP25 che é una 24.5 é figlia dello "sviluppo" di Bagnaia e non di Marquez, quest'ultimo ci e' salito sopra ai primi test di fine anno e poi con Bagnaia han scelto insieme cosa tenere e cosa no; per dire, a Marc piaceva di piú il motore 2025 ma Pecco non riusciva a frenare e si é fatto andare bene il 24. Pensate se Marc avesse una full 25 cosa farebbe.
- Martin resterá in Aprilia e probabilmente dovrá fare un percorso Marquezziano per redimersi dalla enorme troiata che ha combinato quest'anno.
- VR46 ha messo gli occhi su Acosta ma col cavolo che in Ducati prendono uno che rompe le palle a Marquez, ricordatevi i piloti ducati che si spostavano quando Bagnaia doveva vincere i mondiali... col cazz che pagano penali e mettono uno che potrebbe dar fastidio; che poi é solo una voglia del padrone del team dato che un altro pilota vincente non gli sta simpatico.
Beh, Marchino riassume tutto e asfalta gli urlatori di SKY con le loro teorie fantascientifiche.
Adesso han mollato Bagnaia e stan tentando di rovinare Bezzecchi...![]()