Verstappen gara di totale conservazione gomme, che alla fine ha pagato
Valterri PI
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro, da quanti anni una macchina non aveva problemi ad un pedale? Anni 90-00?![]()
La cosa incredibile è che ieri sembravano quello messo meglio come usura gomme, oggi eravamo i peggio. Immagino ci fosse temp diverse. Che poi fino al crollo di Leclerc eravamo relativamente vicini alla vetta. Cioè, non fa giocarsela eh, ma insomma una manciata di secondo. Abbiamo preso mezzo minuto negli ultimi 15 giri.
Poi vediamo, Leclerc manca poco elimina entrambi i piloti in curva 1, Hamilton che ci mette mezz'ora a fare passare Leclerc quando andava il doppio, la Ferrari sembra andare di più con l'ala rotta. Eccheccazzo
Gigi sta un po' esagerando con i messaggi teso: "I'll tell you when we can swap". Mi pare eccessivo.
Norris lo vedo gioioso
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Verstappen alieno come sempre, Hammilton ha fatto bene; non ha perso quasi nulla, ma in caso di SC avrebbe potuto portarsi a casa anche la vittoria.
In Mercedes e RB, inspiegabili i distacchi così marcati tra i loro piloti.
Non penso che la Ferrari sia da buttare e non penso nemmeno che le arancioni si siano contenute.
Mondiale, secondo me, aperto ma vedo più una Ferrari come seconda forza che altri.
Ma Leclerc che un mese fa parlava di puntare al mondiale, di quale anno intendeva? Perché visto l'andazzo dei primi due GP sarà un miracolo se la Ferrari arriva terza quest'anno, pure la Mercedes è migliorata.
Ultima modifica di freddye78; 23-03-25 alle 09:54
Minchia ancora le mascherine![]()