Russel e Antonelli scalano di una posizione per essere usciti dai box troppo presto dopo la bandiera rossa :asd:
Visualizzazione Stampabile
Russel e Antonelli scalano di una posizione per essere usciti dai box troppo presto dopo la bandiera rossa :asd:
domani vediamo chi tra macchina, muretto o pilota manda in vacca tutto :asd:
perchè ho la strana sensazione che lequack abbia puntato tutto sul sabato come al solito :asd:
PS: si, la prima frase considerando le fasi altalenanti di Norris ed il problema al freno in Cina si adatta anche alla McLaren :asd:
Leclerc ci mette una pezza, ma ho l’impressione che domani si soffrirà parecchio. Gigi… lasciamo fare.
Norris non lo vedo bene :bua: per la redbull qui manco più verstappen ci mette più una pezza. Devo dire che la cosa mi da molto gusto, pensando a gente tipo marko ed horner.
non ci avrei scommesso un cent per la prima fila, anche al netto della penalità di Russel e del braccino di Lando che inizia, dopo Max, a sentire la pressione di Piastri.
Questa volta è stato Leclerc a riuscire ad abbassarsi di un secondo tra Q2 e Q3, quindi non griderò al gomplotto come farei quando ci riescono gli altri :fag: , però non sono riuscito neanche a capire che gomme avesse prima e dopo, con 'sti pressapochisti scai x(
Tutti a parte MC hanno fatto il primo giro con gomme usate. Tutti nel secondo hanno abbassato di un secondo. A parte Hamilton :bua:
Interviste post quali di Norris e Hamilton c'è da mettersi a piangere :bua:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Che bella partenza di merda
Grande strategia Ferrari.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
lequack sitting duck :bua:
- - - Aggiornato - - -
olè norris, fuori posizione prima della partenza :rotfl:
non vuole proprio vincere il mondiale :asd:
Norris falsa partenza, quando uno è coglione al cubo, sicuramente gli idioti in rosso riusciranno a dilapidare anche quest'altro regalo
Gesoo si lamenta delle gialle che non hanno grip, well done Ferrari, well done
Grande Norris
Massì mettiamo le gialle quando tutti hanno le rosse , distinguiamoci
lol, Norris giusto un pelo fuori :rotfl:
minchia la partenza dell'uomorso :pippotto:
Problemi di bloccaggio per Carletto :rotfl:
5 secondi per Norris... probabilmente gli è convenuto
Ovviamente Ferrari sbaglia gomme
muretto di imbecilli
:rotfl: coglioni :rotfl: cambiate le gomme poco dopo le rosse :rotfl: coglioni.
Ora sono obbligati a farne due davvero.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk