L'unica cosa interessante di sto pallosissimo GP è vedere se norris e Verstappen si prenderanno a sportellate.
Visualizzazione Stampabile
L'unica cosa interessante di sto pallosissimo GP è vedere se norris e Verstappen si prenderanno a sportellate.
Hamilton perso i freni, macchina di merda.
Hamilton stava per sorpassare Antonelli e gli si rompono i freni.
Mio dio che cesso inenarrabile questa SF25
Gara a dir poco soporifera
madonna, a Maranello dovrebbero farsi esplodere. Incapaci come nessun altro.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
lo era anche la scorsa gara :asd: Però almeno è finita in un ora e quanta minuti contro le solite due ore, record assoluto :asd:
uniche emozioni: Norris che quasi butta fuori Piastri, Azonzo vs Hadjar, Hulkenberg che per evitare un'Alpine sbinnala, Hamilton senza freni (:bua:)
Non c'è uscita. Macchina di merda, timi g pit di Leclerc da prendere il muretto a schiaffi. Ripagano con una buona idea con l'ultimo pit di Hamilton (mi hanno sorpreso) ma ci pensano i freni a rimettere le cose a posto. Mi chiedo quest'anno dove sia il fondo, ma ho paura che non lo abbiamo ancora visto
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
5 secondi di penalità a Hamilton per track limits scende dalla 7 alla 8
la cosa più vomitevole è che non si vergognano nemmeno
Davvero?? :asd: Meraviglioso!
Ogni gara corrono alla disperata per fallire miseramente. Sinceramente non c'è necessità di mettere il dito nella piaga ma è proprio questo modo eclatante in cui la Ferrari riesce a fallire che porta ad accanirsi. Sono anni che non si vede un auto di F1 mangiarsi tutte le pastiglie ma così a memoria non si era ancora arrivati ad un punto così disastroso da perdere più di un minuto in un giro e mezzo. Uno potrebbe anche dire che vista la situazione della squadra anche questo scenario catastrofico sia giustificabile ma in ogni caso tutto questo rischio lo si è corso per la quinta posizione!
Vanzini a detto che martedì alle ore 7.00 a Maranello c'è l'adunata di tutti per discutere la situazione attuale ma è davvero quello che ha senso fare?? Quale miglioramento si può ottenere a fare un confronto alla sargente Hartman quando la macchina è stata abbandonata al suo destino dopo il cambio del blocco sospensione posteriore?
Perché sono incompetenti?
Ferrari ha pure cacciato gran parte dei tecnici degli anni passati.. non so chi svilupperà la macchina 2026 :asd:
a me quello che fa incazzare a questo punto, oltre ovviamente che la macchina faccia cagare, é che continuano a sparare cazzata e scuse clamorose. L'altra cosa é che, al netto della macchina di merda, si continuano a fare delle cazzate clamorose in pista, tipo il pit di leclerc: possibilitá di undercut pari allo 0, cosa fai? Pitti per rientrare nettamente dietro a 6000 macchine, quando bastava aspettare letteralmente 1-2 giri.
Mi sembrano allo sbando completo, dalla A alla Z.
non so se questo si possa considerare un caso da critica: di sicuro ci sono molti motivi per credere ai "populismi", tipo che a Maranello passino il tempo a grattarsi e darsi la colpa a vicenda ( o a giocare a chi ha la raccomandazione più grossa), ma non sappiamo mai niente di quanto ci mettono gli altri (telaisti+motoristi per lo più) a fare altrettanto, e tutto sommato quattro mesi per una modifica così rilevante non è che siano poi tanti,chi è del settore R&D capirà quante revisioni di disegni vengono rilasciate, tra una pressione e una disinformazione e l'altra.
Quoto ogni sillaba :sisi:
Boh sarà una specie di liturgia per cercare di ricordarsi di Lombardi che faceva così quando la Ferrari era una scuderia prestigiosa e non una cosa che devi chiedere ad alexa cos'era (e se alexa lo sa è perchè è sorpassata quanto la Ferrari :sisi:)
visti i risultati degli ultimi lustri, non mi sembra un problema :sospetto:
In effetti si sta sfiorando l'era Binotto, quando negava ad oltranza i fatti pur di proteggere il suo team, ed è la cosa che secondo me più di tutto il resto danneggia l'immagine di Ferrari (i risultati sono agli occhi di tutti, che inadeguati o raccomandati devi difendere?)