Incredibile hanno azzeccato una strategia
Incredibile hanno azzeccato una strategia
Bipolarismo channel
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Culo di norris
culo norris
Stranamente Ferrari becca una strategia![]()
Verstappen suppongo verrà pesantemente penalizzato, manovra pericolosissima
EDIT solo 10 secondi?
Mi sono perso l'inizio ma Leclerc era l'unico con le intermedie? Come cazzo ha fatto ad andare a muro nel giro di ricognizione?
Non ho capito se è vero, ma Vanzini/Genè abbiano lasciato intuire che la sosta l'abbia chiesta Lewis. Ben per lui. Mi chiedo se ci fossero stati entrambi i piloti in pista che pasticcio avrebbero fatto.
Norris tanto culo quanta sfortuna ha avuto Kimi
- - - Aggiornato - - -
Il commento Sky ha detto che avendo meno giri di ricognizione rispetto alla gara normale, non potendo provare wet e poi intermedie, abbiano deciso di mettere le intermedie così aveva già il feeling di quelle più probabili per la gara
Hamilton: “É troppo tardi per andare sulle gomme slick, vero?”.
Adami: “Stiamo monitorando. No”.
Hamilton: “Voglio dire, non ho aderenza qui, amico, quindi il momento è adesso. Solo la [curva] 16 è bagnata”.
Adami: “Box per le medie”.
Hamilton: “No! Morbide, amico. Morbide!”.
Non hanno azzeccato un tubo, ha fatto tutto Lewis, deciso lui che era il momento, fra parentesi, il muretto voleva pure dargli le MEDIE su asfalto ancora viscido per fare pochi giri.![]()
le mediedio mio che manica di rincoglioniti.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
A stento entrati nel Q2. Vasseur, facci la cortesia, VATTENE e portati la cricca francese che si sei costruito!
Non offendiamo la gente con la 104, a Maranello cercano quelli con la 1040...non si spiega il mettere le medie su asfalto viscido freddo per 7-8 giri.
- - - Aggiornato - - -
Non mi pare che la cricca di spinotto, l'uomo Marlboro, e domenicali abbiano fatto meglio...
- - - Aggiornato - - -
Se monitoravano ancora un po' magari andavano con le Hard...
Hanno tirato fuori un macchinone a livello cancello
Lenta e inguidabile, good job
Si fottano.
bella l'immagine dell'AD che guarda il monitor l'ennesimo CESSO prodotto sotto la sua dirigenza