No ma mica c'era bisogno di dare il culo a Niuei, mica c'era bisogno di lui![]()
No ma mica c'era bisogno di dare il culo a Niuei, mica c'era bisogno di lui![]()
DK
VADANO A FARSI FOTTERE
Altra magra figura di Norris
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Colapinto e Tsunoda tic tac
nel frattempo, i fini strateghi di maranello restano a far danni
e si vede la manina di Newey nelle Aston Mario (e schiva un proiettile non da poco)![]()
FINALMENTE IN SKY TIRANO FUORI GLI ATTRIBUTI, sbattono davanti a Vasseur l'intervista di Carletto in cui dice che non c'è potenziale e la macchina NON va!
ERA ORA che glielo si facesse notare!
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
La cosa che però mi ha fatto godere in questo scempio è una cosa, quasi in risposta a una cosa che dissi sotto un video di Vanzini: "fate sempre interviste addomesticate senza mai "pungere" Vasseur che ci dice sempre le stesse banalità. Eh oggi FINALMENTE dopo l'eliminazione della rossa in q3 il Vanzo urla. "questi si che vanno, questi si che LAVORANO, questi si che ci METTONO". Non solo e soprattuto, nell'intervista a Vasseur gli sbattono in faccia le parole di Charles appena sceso in cui dice, la "macchina non va', IL POTENZIALE NON C'è".
ERA ORA CAZZO, vediamo se la smetter di parlare di POTENZIALE il clown francese!
Una micra del 2002 farebbe figure migliori.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ho sentito che ieri sera c'e' stata una grossa discussione Vigna-Vassour.
Possibile ci sia qualche allontanamento dopo la debacle di ieri.
Non che cambi molto![]()
tanto Vigna è li per la poltrona ed il conto in banca che ne consegue, come lo era per Camilleri
tra l'altro pure i scappati da Maranello rispondono picche
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...ello/10723862/
soo 15 anni almeno che la finestra è stretta al posto di allargarla continuano a fare gli stessi errori, quando possono non osano quando osano non possono.
- - - Aggiornato - - -
ma chi è che verrebbe a maranello a fare figuracce? dovrebbbero azzerare la squadra corse F1 e prednre gente giovane che non parte da zero sarebbero anni di apprendistato ma forse per il 2030 tirano fuori una macchina diversa che potrebbe essere competitiva, tanto peggio di così non possono fare.
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Bah ormai mi pare palese che la Ferrari sia una graticola. La gente se ne va o viene allontanata e fa regolarmente faville da altre parti. Mi pare chiaro che il problema non sono i tecnici, ma tutto il sistema. Mi pare altrettanto chiaro che la gente lo stia capendo e di conseguenza si tiene alla larga da questo letamaio.
Onestamente non so come risolvi una situazione del genere. Forse chi sono i veri burattinai si sa nell'ambiente, ma ho l'impressione che sia gente che non togli manco con le granate. Probabilmente si parte da Elkann in giù, quindi mi sa che c'è da mettersi l'animo in pace per un luuuuungo periodo
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Probabilmente ingaggiando toto wolff i tecnici verrebbero a Maranello di corsa, ma ovviamente è impossibile che accada visto che è strettamente legato a Mercedes di cui è azionista.
Horner che sicuramente lascerà RB a fine stagione? Ma probabilmente a causa delle note vicende mai chiarite ormai gli avranno fatto terra bruciata e quindi dubito che potrà ancora lavorare in F1.
Ultima modifica di freddye78; 18-05-25 alle 09:56
so a che molti stava sulle balle Arrivamale, ma con lui e Marchionne sono arrivati ad un titolo sfiorato (2017), sfuggito per un Verstappen e una valvola birichina che hanno pesato molto in un anno in cui la costanza dei risultati di Vettel pagava. Sparito dalla circolazione Marchionne a causa della malattia, puf, son tornate a galle tutte le solite rogne, al netto dell'incidente di Vettel in germania (ed Giggih lasciato libero di tagliare il tagliabile per entrare ai box). Pensiamo poi a come è finita con il motorgate, mentre il DAS era libero di circolare (gli esempi per cui la Mercedes ha avuto un peso politico enorme dentro la FIA li conosciamo già, al netto del fatto che si son comportati da team che era lì per vincere, se non dominare completamente su tutto e tutti).
Forse l'unico anno in cui la GES aveva capo e coda. Perchè ste rogne son iniziate da quando l'ameba ha preso in mano la GES e Monteciufolo aveva iniziato a giocare nuovamente con i trenini.
La Ferrari non è altro che un mero marchio da sfoggiare e fare da specchietto per le allodole per eventuali azionisti
Le cazzate le ha fatte anche AF Corse nel WEC (Imola 2024), ogni tanto la #50 è ancora sfigata, ma mi pare proprio il fatto che siano parzialmente slegati alla GES che gli permetta di lavorare come un vero team. E forse questa è la loro vera fortuna, di non essere mai cagati dalla dirigenza Exor.
potrebbe essere il miglior Ferrari master plan, allungando così il digiuno dall'ultimo campione del mondo in rosso a 23 anni
che probabilmente avverrà lo stesso entro il 2029, portando al record di 22 anni di digiuno (e 21 anni per il costruttori)![]()
Che é quello che probabilmente succederà. Questa macchina é figlia di nessuno e la cosa preoccupante é che non hanno idea di cosa toccare. Certo con queste premesse il cambio regolamentare non finirà bene se uno aggiunge alla grande incognita motore un reparto dinamica che non sa cosa fare.
Sulla dirigenza Ferrari invece ormai se ne sono dette di cotte e di crude. Andrebbe ristrutturata ma i dinosauri fanno fatica ad abbandonare il museo.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk