Avranno dovuto rifare il fondo per togliere la marmotta![]()
Avranno dovuto rifare il fondo per togliere la marmotta![]()
ci hanno attaccato una vanga...
asd Dunne quarto in FP1 ad un nulla da Piastri... ennesima dimostrazione di quanto siano pilotini gli alfieri McLaren![]()
C'è qualcosa da vedere o me ne torno a letto? Scusate son stato occupato a discutere con un:amica che ha gli stessi processi mentali del muretto Ferrari... Ehh... Ovvio, mi ha dato merda![]()
le qualifiche fanno sperare. C'é da capire se Norris qui é alieno (mezzo secondo al redbull ring) o se é Piastri che qui é impedito, ma al netto delle mclaren credo sia la prima volta quest'anno che le Ferrari stanno davanti al resto della griglia. Direi positivo.
di solito quanto vanno troppo bene al sabato, la gara è un disastro
comunque magari qualcosa riescono a fare se Lando fa una delle sue cazzate
andrei di cauto ottimismo, anche se al RBR Ring anche la Ferrari più ciofecia è riuscita ad arrivare a podio negli ultimi 10 anni ben 7 volte e le uniche volte non a podio, è riuscita a piazzare almeno minimo quinta una vettura come miglior piazzamento (2014, 2021, 2022)![]()
Mi avete convinto, punto sveglia e metto due birre in fresco! Lando non deludermi eh! una bella cappellata delle tue![]()
Lando Pirlis doveva fare la cappellata anche a Montecarlo, ma le cose sono poi andate diversamente...
Si è rifatto con una mega cappellata in Canada, bel recupero.
Si inizia benissimo![]()
Potevano aggiungere un paio di minuti in più già che c'erano.
Il gesoo marrone ha dato 7 secondi a Russell e Lequack addirittura 12. Il problema sono le McLadren che vanno 3-4 decimi più di chiunque
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Macchè 7s e 12s, Russel becca 33S dalla Ferrari. Non quella di Charles, ma quella di Lewis. E lo scorso gp dominato. MAH.
Cmq spinti sull'erba, quasi speronati fra loro e da altri, oh NULLA che li togliesse dai maroni i papaja XD. Nelle stesse situazioni noi avremmo perso entrambe le vetture con PU distrutte![]()
vabbè che è pista corta, ma solo le prime sei non doppiate..
Che polpettone precotto. Dopo un paio di affondi divertenti arriva la strategia dai box a creare il cuscinetto artificiale tra le due papaya ed evitare altre schermaglie.
Piastri in generale aveva più passo e secondo me avrebbe potuto spingere anche in maniera più decisa Norris all'inizio.
Insomma mi é sembrato tutto preparato a tavolino.
Su questa pista la Ferrari ha fatto bene. Chissà se é un fuoco di paglia oppure sono le ultime modifiche. Purtroppo é abbastanza inutile di fronte lo strapotere papaya. Ha aiutato anche il fatto che Verstappen non fosse parte dell'equazione.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk