non mi aspettavo che le medie durassero così
lequack in modalità kimi "leave me alone"![]()
non mi aspettavo che le medie durassero così
lequack in modalità kimi "leave me alone"![]()
Bravissimo Leclerc a tenere nei momenti in cui Verstappen andava molto più forte. Hamilton penso che più di così non potesse fare dopo il disastro di ieri.
Alla fine buona gara Ferrari dietro le imprendibili McLaren
Come prima era un mondiale monopilota ora è un mondiale monomarca, la Ferrari è seconda nel costruttori ma ha la metà dei punti della Mclaren.
Restarting
Qualcuno rivenga a dire che dovevamo tenere sainz per favore
Leclerc bravissimo, non è da tutti tenersi dietro Verstappen che ne aveva chiaramente di più nel primo stint.
Hamilton oggi bene, peccato si sia arenato dietro albon, ma dal giorno alla notte rispetto agli altri giorni.
Norris scazza.
Comunque McLaren è sempre un altro pianeta. Vediamo se c'è qualcosa di più da estrarre dagli aggiornamenti, ma onestamente dubito si possa arrivare a impensierire i papaya, non dico per il campionato, ma anche solo per qualche gara sul finale. Vediamo
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Che strazio sto mondiale
Quando inizieranno a darsele sul serio Norris e piastri?
secondo me già lo stanno facendo, pero mi pare che dopo gli ultimi incidenti Lando inconsciamente alzi un po' il piede...
Il sorpasso di Piastri è stato fatto bene, ma tenendo conto del bagnato comunque pericoloso, solo che poi Lando non ha provato a rifarsi sotto e a fine gran premio si sono visti gli errori nel tentativo di andarlo a prendere
Gran Premio dell'Ungheria
Palinsesto Sky (Dirette)
Venerdì 1 agosto
Prove Libere 1: ore 13:30 - 14:30
Prove Libere 2: ore 17:00 - 18:00
Sabato 2 agosto
Prove Libere 3: ore 12:30 - 13:30
Qualifiche: ore 16:00 - 17:00
Domenica 3 agosto
Gara: ore 15:00
Palinsesto TV8 (Differite)
Sabato 2 agosto
Qualifiche: dalle 18:30
Domenica 3 agosto
Gara: dalle 18:00
So che fa cagare a molti, ma io adoro sta pista
a differenza di Spa, qua invoco l'intervento di Tilke e discepoli
a me piace, per le f1 non è troppo adatta ma di per sé è una bella pista
sarebbe bello fosse omologata per le moto, invece la sbk è andata a correre in quel cesso del balaton park
pista bellissima. é un po' stretta peró alla fine qualche sorpasso si vede anche, permette ancora creativitá di traiettorie che danno vita a dei bei duelli.
In GP2 mi annoiava da morire![]()