Gigi che dice?![]()
Gigi che dice?![]()
Ultimamente ho ripreso in mano la saga di Dishonored e quindi mi escono su youtube i video tipo "80 modi diversi di accoppare il Lord Regent o chi per esso ecc.ecc."... ecco, credo che domani si può scommettere su quale di 80 modi diversi Leclerc verrà inculato selvaggiamente da Norris, Piastri, il suo box ecc. ecc.![]()
DK
incredibile, Capelli lo aveva pure predetto![]()
Lewis Cartonilton mi ha scritto un dossier: "sono una pippa al sugo e i miei mondiali con +100cv, miscela e cerchi limitatamente irregolare non valgono NULLA.
Gino a Sky uk: "La Ferrari deve cambiare il pilota"
Toh, è in grado di non mentire ogni tanto
Gli piaceva piangere delle gomme finite col razzo missile con +100cv.
Carletto 😲
Sono tra i primi a pensare che Hammilton sia largamente sopravvalutato, però, mi fa un dispiacere cane vederlo così...
ti sei dimenticato di "mr sabato ha fatto l'ennesimo setup da qualifica che non funziona in gara" (anche se ultimamente mi pare capiti meno per fortuna)
se dovesse vincere, spero che il copium non gli faccia avere illusioni sulla macchina
altre considerazioni sulla qualifica:
- non mi aspettavo le due RBR così in difficoltà
- aston martin lol wut (anche se in gara di solito non performano)
- bortoleto ftw (mentre Hulk annaspa)
- Giggih is the new (old) Antonelli/Tsunoda
Solo a me fa ridere il fatto che praticamente non hanno idea di come hanno fatto?
O meglio l'unica spiegazione chiara è che la pista era buona per il banco surgelati e in quella condizione la Ferrari ha subito meno degli altri.
A questo punto grande festa per uno scenario che non si proporrà mai in gara. Se é veramente tutto quello che abbiamo in mano senza un super catenaccio non ci sono possibilità.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
ci penserà la strategia box