La colpa è di Piastri.
Ha girato pensando di essere da solo e non con altri 19 piloti.
Cosa doveva fare Hulk? Scomparire? E Alonso? Pure? :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
incredibile, una buona partenza per entrambe le rosse :asd:
Ci avevo quasi creduto. Comunque bravissimo Leclerc, ha fatto il possibile
Leclerc gara meravigliosa ma il mezzo è quel che è.
Verstappen sta costruendo una cosa miracolosa ed epica.
La McLaren deve decidere chi è prima guida, non può lasciare ancora sti due così perché Verstappen gli mangerà qualsiasi cosa :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Non vorrei essere nei panni di Oscar
Alla fine Ferrari nella sua costante mediocrità può ancora arrivare seconda nel costruttori :asd:
McLaren da qualche GP non è più la macchina mostruosa della prima parte di stagione.. forse qualche aggiornamento non ha funzionato
A voler pensar male si potrebbe anche dire che la macchina non usa più la soluzione che l'ha portata a essere dominante...
..Ma sicuramente non é cosi e in realtà la McLaren ha iniziato il campionato con il massimo potenziale per poi mettersi in panciolle quando si sono sentiti sicuri del titolo.
In ogni caso questo strano accadimento é quello che permette la possibile remontada di Max che é praticamente l'unica narrativa che può intrattenere il pubblico visto che i piloti McLaren sono interessanti come degli stoccafissi.
Tutto un caso insomma.
Un bravo a Leclerc oggi non glielo toglie nessuno. Ha fatto il massimo e anche fatto divertire un po'.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Applausi, ma solo per Carletto (dignitoso anche Lewis). La dirigenza, Vasseur e la GES dovrebbero solo andare a vendere canotte usate al mercatino