-
però spendere per spendere, sport per ricchi... io l'estensione del tracciato lo farei sott'acqua, immaginate che spettacolo veder sfrecciare le F1 in un tunnel trasparente sott'acqua.
Fa niente che se poi c'è un incidente rischia di crollare tutto, e che anzichè vedere i pesci si vedranno gli scafi degli yacht![]()
Però il nuovo regolamento vedo che riduce la larghezza delle vetture di soli 10cm per cui non ci saranno effetti su questo circuito.
indovina, indovinello, chi è il coglione che la vuole riproporre?
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...ello/10727371/
fermatelo prima che i danni diventino irreparabili![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Io ho fatto la foto sul traguardo![]()
Restarting
Gran Premio di Spagna
Palinsesto Sky (Dirette)
Venerdì 30 maggio
Prove Libere 1: ore 13:30 - 14:30
Prove Libere 2: ore 17:00 - 18:00
Sabato 31 maggio
Prove Libere 3: ore 12:30 - 13:30
Qualifiche: ore 16:00 - 17:00
Domenica 1 giugno
Gara: ore 15:00
Gara: ore 15:00
Palinsesto TV8 (Differite)
Sabato 31 maggio
Qualifiche: ore 19:00
Domenica 1 giugno
Gara: ore 18:30
bel ragionamentoquindi nessuno ha capito esattamente nulla. Credo che sia stato il tentativo giusto e che l'attenzione sia stata sicuramente alta![]()
forse è lo stesso schema che adottano al muretto Ferrari. Se non si capisce nulla, allora è un successo e si deve continuare così![]()
FP1 per ora positive... magari la direttiva sulle ali sta dando una mano![]()
sicuro non sembra aver affossato la mclaren per il momento.
eccallávabé, vediamo domani
stando a Stella l'ala meno flessibile fu già portata ad imola durante le FP1 come test
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...mola/10727852/
ogni riferimento ad abucoso 2010 è voluto?![]()