Le grandi domande. Sto correndo per vincere il campionato piloti, eventualmente posso sorpassare?
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Le grandi domande. Sto correndo per vincere il campionato piloti, eventualmente posso sorpassare?
L'unica cosa positiva di sto GP è che Mercedes e RB hanno fatto peggio quindi il secondo posto nei costruttori non è in pericolo
Ci avevo quasi creduto al terzo posto ad un certo punto. Leclerc penso che non ne abbia azzeccata mezza in tutto il we.
Leclerc a scacato tutto il weekend. Non può dire un cazzo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
kek,15 anni di attesa per essere sul podio per Hulk a 37 anni suonati
e 13 anni per la Sauber dall'ultimo podio fatto da Kobayashi a Suzuka
da un certo punto di vista il podio di Hulk ,'ha ricordato tantissimo quello di Barrichello sempre a Silverstone nel diluvio del 2008 con una Honda fanalino di coda che faceva schifo al cazzo![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 06-07-25 alle 16:49
HULKENBERG![]()
Leclerc ha fatto cacare tutto il week end non deve cagare il cazzo.
La Mercedes ha fatto cacate su cacate.
La Red Bull ha scommesso sull'asciutto, pioggia= fail però comunque 5° posto.
Nico HULKENBERG da 19° a 3°, mistico.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Si salva solo Lewis, poi dal muretto strategia, alle prestazioni delle macchine a Charles, da mandare a cagare in coro. Unica nota positiva: Toto la prende in c
hai scordato tutte le altre chiamate del cazzo, inclusa e soprattutto quella che ha regalato il podio a Binotto.
Si vergognino e basta, semplicemente indecorosi tolto il 44, che cmq qualche cagata l'ha fatta anche lui
- - - Aggiornato - - -
Già è incredibile, peggio nonostante oggi la Ferrari e Leclerc hanno fatto delle puttanate che nemmeno se ripartisse il gp da capo 100 volte rifarebbero. Ma solo perchè ne farebbero di peggio XD
Leclerc l'ha sbinnata dopo l'ultimo pitstop? Perché era 8 mi pare.
Comunque boh, veramente brutta gara Ferrari. Unica nota positiva è Hamilton che da qualche segno di vita...
Bellissimo magnussen inquadrato nel box Sauber quando hulkenberg taglia il traguardo. Tutti saltano di gioia, lui faccia di bronzo
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
non è mai corso buon sangue tra i due eh
Per chi ricorda, Ungheria 2017 https://xcancel.com/JamesGibson_JG/s...65480712323073
leclerc se cambia sport fa bene appena succede una cosa va in depressione e combina più nulla.
Vince solo qua do è tutto perfetto.
E comunque aveva il volante poteva rifiutarsi di entrare e assecondare una cazzata a meno che non l'abbia pensata lui cosa non impossibile...
Secondo me la gomma era farina del sacco di Leclerc dopodiché con l'uscita lunga ha compromesso ancora di più una macchina che non era esattamente piantata in pista e a quel punto con la rossa ha sbagliato più di Hamilton che cercava il terzo posto.
Penso anch'io che debba rinforzarsi mentalmente perché è il primo nemico di se stesso.
Complimenti ad Hulkenberg e a Sauber che se la sono giocata bene. Per quanto riguarda il campionato invece mi sembra di guardare uno sceneggiato. Si segue un copione per avere una sfida aperta e per me alla fine andrà a prevalere l'eroe mediatico, quello di cui la F1 ha bisogno.
Beh allora è stato un coglione totale
Sì comunque anche Gesoo eh, capisco che la macchina facesse cagare a spruzzo, però con meno minchiate magari lo andava a prendere l'incredibile Hulk...
Leclerc incommentabile, Verstappen l'ha sbinnata, ma poi ha limitato i danni visto il setup suicida, Piastri mongolo che si mette a fare vedere a Verstappen quanto è duro il suo pipino dimenticando che il mondiale se lo deve giocare col suo compagno e non con l'olandese, compagno che oggi senza fare una sega gliel'ha appoggiata e ha spinto forte...![]()
DK
Ultima modifica di Dadocoso; 06-07-25 alle 18:46