L'unica cosa interessante di sto pallosissimo GP è vedere se norris e Verstappen si prenderanno a sportellate.
L'unica cosa interessante di sto pallosissimo GP è vedere se norris e Verstappen si prenderanno a sportellate.
Hamilton perso i freni, macchina di merda.
Hamilton stava per sorpassare Antonelli e gli si rompono i freni.
Mio dio che cesso inenarrabile questa SF25
Gara a dir poco soporifera
madonna, a Maranello dovrebbero farsi esplodere. Incapaci come nessun altro.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Non c'è uscita. Macchina di merda, timi g pit di Leclerc da prendere il muretto a schiaffi. Ripagano con una buona idea con l'ultimo pit di Hamilton (mi hanno sorpreso) ma ci pensano i freni a rimettere le cose a posto. Mi chiedo quest'anno dove sia il fondo, ma ho paura che non lo abbiamo ancora visto
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
5 secondi di penalità a Hamilton per track limits scende dalla 7 alla 8
la cosa più vomitevole è che non si vergognano nemmeno
Davvero??Meraviglioso!
Ogni gara corrono alla disperata per fallire miseramente. Sinceramente non c'è necessità di mettere il dito nella piaga ma è proprio questo modo eclatante in cui la Ferrari riesce a fallire che porta ad accanirsi. Sono anni che non si vede un auto di F1 mangiarsi tutte le pastiglie ma così a memoria non si era ancora arrivati ad un punto così disastroso da perdere più di un minuto in un giro e mezzo. Uno potrebbe anche dire che vista la situazione della squadra anche questo scenario catastrofico sia giustificabile ma in ogni caso tutto questo rischio lo si è corso per la quinta posizione!
Vanzini a detto che martedì alle ore 7.00 a Maranello c'è l'adunata di tutti per discutere la situazione attuale ma è davvero quello che ha senso fare?? Quale miglioramento si può ottenere a fare un confronto alla sargente Hartman quando la macchina è stata abbandonata al suo destino dopo il cambio del blocco sospensione posteriore?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Perché sono incompetenti?
Ferrari ha pure cacciato gran parte dei tecnici degli anni passati.. non so chi svilupperà la macchina 2026![]()
a me quello che fa incazzare a questo punto, oltre ovviamente che la macchina faccia cagare, é che continuano a sparare cazzata e scuse clamorose. L'altra cosa é che, al netto della macchina di merda, si continuano a fare delle cazzate clamorose in pista, tipo il pit di leclerc: possibilitá di undercut pari allo 0, cosa fai? Pitti per rientrare nettamente dietro a 6000 macchine, quando bastava aspettare letteralmente 1-2 giri.
Mi sembrano allo sbando completo, dalla A alla Z.
non so se questo si possa considerare un caso da critica: di sicuro ci sono molti motivi per credere ai "populismi", tipo che a Maranello passino il tempo a grattarsi e darsi la colpa a vicenda ( o a giocare a chi ha la raccomandazione più grossa), ma non sappiamo mai niente di quanto ci mettono gli altri (telaisti+motoristi per lo più) a fare altrettanto, e tutto sommato quattro mesi per una modifica così rilevante non è che siano poi tanti,chi è del settore R&D capirà quante revisioni di disegni vengono rilasciate, tra una pressione e una disinformazione e l'altra.
Quoto ogni sillaba
Boh sarà una specie di liturgia per cercare di ricordarsi di Lombardi che faceva così quando la Ferrari era una scuderia prestigiosa e non una cosa che devi chiedere ad alexa cos'era (e se alexa lo sa è perchè è sorpassata quanto la Ferrari)
visti i risultati degli ultimi lustri, non mi sembra un problema
In effetti si sta sfiorando l'era Binotto, quando negava ad oltranza i fatti pur di proteggere il suo team, ed è la cosa che secondo me più di tutto il resto danneggia l'immagine di Ferrari (i risultati sono agli occhi di tutti, che inadeguati o raccomandati devi difendere?)
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima