incredibile, una buona partenza per entrambe le rosse![]()
Ci avevo quasi creduto. Comunque bravissimo Leclerc, ha fatto il possibile
Leclerc gara meravigliosa ma il mezzo è quel che è.
Verstappen sta costruendo una cosa miracolosa ed epica.
La McLaren deve decidere chi è prima guida, non può lasciare ancora sti due così perché Verstappen gli mangerà qualsiasi cosa![]()
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Non vorrei essere nei panni di Oscar
Alla fine Ferrari nella sua costante mediocrità può ancora arrivare seconda nel costruttori
McLaren da qualche GP non è più la macchina mostruosa della prima parte di stagione.. forse qualche aggiornamento non ha funzionato
A voler pensar male si potrebbe anche dire che la macchina non usa più la soluzione che l'ha portata a essere dominante...
..Ma sicuramente non é cosi e in realtà la McLaren ha iniziato il campionato con il massimo potenziale per poi mettersi in panciolle quando si sono sentiti sicuri del titolo.
In ogni caso questo strano accadimento é quello che permette la possibile remontada di Max che é praticamente l'unica narrativa che può intrattenere il pubblico visto che i piloti McLaren sono interessanti come degli stoccafissi.
Tutto un caso insomma.
Un bravo a Leclerc oggi non glielo toglie nessuno. Ha fatto il massimo e anche fatto divertire un po'.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Applausi, ma solo per Carletto (dignitoso anche Lewis). La dirigenza, Vasseur e la GES dovrebbero solo andare a vendere canotte usate al mercatino
Tra Piastri e Norris fanno a gara a chi è più mediocre.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
per il secondo posto costruttori é difficile a dirsi. Per quanto riguarda mercedes e ferrari ogni gara sembra un terno a lotto. Una gara mercedes addirittura domina, la gara dopo é piantata. Ferrari é piú costantemente una merda, ma chi ci avrebbe scommesso su un podio e 4 posto qui?
Boh, assurdo. Poi bisogna vedere se Max iniziando a vincere tutte le gare, non incula da solo i piloti mclaren, ma anche mercedes e ferrari per il secondo posto costruttori![]()
Per il mondiale piloti ci sono 125 punti in palio e 40 punti da recuperare... é dura... peró vediamo. Ci sono altre sprint?
- - - Aggiornato - - -
per il secondo posto costruttori é difficile a dirsi. Per quanto riguarda mercedes e ferrari ogni gara sembra un terno a lotto. Una gara mercedes addirittura domina, la gara dopo é piantata. Ferrari é piú costantemente una merda, ma chi ci avrebbe scommesso su un podio e 4 posto qui?
Boh, assurdo. Poi bisogna vedere se Max iniziando a vincere tutte le gare, non incula da solo i piloti mclaren, ma anche mercedes e ferrari per il secondo posto costruttori![]()
Per il mondiale piloti ci sono 125 punti in palio e 40 punti da recuperare... é dura... peró vediamo. Ci sono altre sprint?![]()
Piastri è bollito dall'errore di Baku, se non si ripiglia il mondiale sarà di Norris o Max
141 punti in palio per il primo 104 per il secondo, con l'andazzo mclaren è ampiamente cointendibile.