Deus Ex Deus Ex

Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: Deus Ex

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Re: Deus Ex

Ti dirò, io sono abbastanza avanti nel gioco, nel senso che sono appena arrivato a Parigi, lo sto giocando stealth cercando di uccidere il minor numero possibile di persone, in questo senso l'esperienza la trovo MOLTO più profonda della versione vanilla. Per quanto riguarda il bug di Jojo io non l'ho riscontrato
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Re: Deus Ex

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ti dirò, io sono abbastanza avanti nel gioco, nel senso che sono appena arrivato a Parigi, lo sto giocando stealth cercando di uccidere il minor numero possibile di persone, in questo senso l'esperienza la trovo MOLTO più profonda della versione vanilla. Per quanto riguarda il bug di Jojo io non l'ho riscontrato

É un bug comune, che hanno riscontrato in molti la seconda volta a NY, dopo che si è salvato Sandra e liberato gli ostaggi la prima volta c'è la scenetta fra Sandra e suo padre riguardo Jojo, JC accetta di dare la sua pistola a Gilbert e Jojo, invece di scendere per minacciare i Renton, se ne sta impalato al primo piano.

Lo stealth uccidendo il minor numero di persone (contando tutte quelle narcotizzate e stordite come non-uccise e i bot si possono distruggere a volontà) è piuttosto fattibile nonostante la visita oculistica a cui si sono sottoposti i png (è l'approccio che uso sempre fino a quando non ho il fucile da cecchino potenziato al massimo).
    Lo stealth eludendo quasi tutti invece è quasi impossibile: già nella statua non puoi salire senza stordire buona parte di quelli che sono al suo interno.

Non oso immaginare come sarà la missione di salvataggio della figlia dello scienziato di Vandemberg.

Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su