Collezioni e ultimi acquisti Collezioni e ultimi acquisti

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Collezioni e ultimi acquisti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    11.566

    Collezioni e ultimi acquisti

    Riapro qui il topic per bullarsi di collezioni e arrivi che c'era nel vecchio forum (di cui mi ero completamente scordato causa mancanza di acquisti negli ultimi tempi), quotando il vecchio OP:
    Topic dove postare le foto delle proprie collezioni e degli ultimi acquisti in campo retrogaming sia per gli home computer che per le console, daltronde a parte la nostalgia per noi vecchi dentro cosa c'è di meglio che bullarsi della propria collezione di cassettine per commodore64 near mint, scatole di giochi DOS piene di dischi floppy e manuali da tre tonnellate e oscuri titoli giapponesi per Master System?

    Inizio io coi miei ultimi acquisti:


    I giochi li ho presi in blocco da un amico che mi ha fatto un prezzo di favore mentre in alto a destra nella foto c'è il power base mini, una versione di terze parti del Master System Converter II che originale viene venduto a cifre folli di solito e per chi non lo sa serve a rendere retrocompatibile il Sega Mega Drive II col Master System.
    Per quanto riguarda i giochi a parte Rescue Mission (che richiede la pistola, quindi non usabile da me che sono bloccato sugli LCD) e quello di calcio che ancora non sono riuscito a capire come funzioni, si tratta di roba buona.
    I giochi sono senza manuale ma per il resto in ottime condizioni e funzionanti dopo la pulizia di rito.
    Continuo postando l'altro mio post di arrivi:
    Ecco la foto dell'arrivo in questione:



    Phantasy Star è senza manuale e mi è costato un'occhio ma funziona perfettamente (c'era un salvataggio nominato "arsch" sulla cartuccia ), Empire of Steel come prezzo era al di sotto della media ma non mi ero letto bene l'inserzione e quindi non avevo notato che del manuale c'era solo la copertina (e' stato un acquisto un po' d'impulso, l'estetica steampunk e il fatto che sia meno difficile di altri titoli del genere mi ha attirato) mentre Columns è completo di tutto e costato un'inezia (il manuale poi è intonso, nemmeno una pieghetta, è la prima volta che mi capita), tutto ovviamente dallo stesso venditore.
    E procedo postando il mio ultimo arrivo (nonché promemoria dell'esistenza del topic sul vecchio forum)




    Completo di tutto e in versione inglese, persino il manuale non è multilingua, è veramente bizzarro che avessero deciso di limitare così il commercio di questi action adventure ai paesi per cui erano specificatamente localizzati quando GDR ultrafarraginosi come Rings of Power avevano il manuale con l'italiano.

    Ora siamo a -6 e completo la mia whishlist per Mega Drive mentre quella per Master System è a -2.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-02-16 alle 21:56
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su